WINCOUNT.NET: SOFTWARE PER LA GESTIONE INTEGRATA DI BILANCE CONTAPEZZI

Il software WINCOUNT.NET è il programma applicativo per la gestione di bilance contapezzi che permette di mantenere un unico archivio integrato, garantendo la massima rintracciabilità delle operazioni effettuate. Esso permette inoltre di creare e stampare etichette personalizzate con loghi, immagini, codici barre ed altri dati. L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva consente all’utente un utilizzo immediato del programma.
Sviluppato con la tecnologia .Net, il WINCOUNT è un programma versatile, perfettamente integrabile con applicazioni di varia natura con estrema facilità. L’installazione su PC consente al software applicativo di supportare collegamenti ad altri indicatori di peso, periferiche o altri applicativi tramite:
– Porta Ethernet – WIFI
– USB – porta seriale RS232 Le caratteristiche principali sono: · Gestione integrata di anagrafiche Articoli, Clienti, Destinatari, Operatori, Tare e Pesate, con possibilità di richiamo dei dati di articolo e di tara, in modo da evitare di dover ripetere la procedura di calcolo del Peso Medio Unitario. · Archiviazione di tutte le pesate effettuate con possibilità di stampare o esportare i dati per controllo o per l’interfacciamento ad un sistema esterno (AS400,Oracle,etc.). · Gestione e stampa di cartellini di accompagnamento merce configurabili, con stampanti Windows e compatibili oppure con stampanti seriali/etichettatrici con la possibilità di inserire loghi, immagini o Barcode. · Gestione delle giacenze di magazzino aggiornata in tempo reale con carico/scarico articoli da magazzino ad ogni operazione. · Possibilità di impostare un ciclo automatico di conteggio/pesatura per il controllo di soglie minime o massime di pezzi o di peso. · Multi postazione,ogni operatore può lavorare su ogni postazione di pesatura. · Possibilità di esportare dati o archivi sulla base delle specifiche fornite o di importare archivi esistenti del cliente. · Gestione multi lingua,il cliente ha la possibilità di configurare lingue aggiuntive. Il software WINCOUNT.NET è particolarmente indicato per l’industria manifatturiera, alimentare, del confezionamento ed ogni qualvolta si abbia l’esigenza di contare/pesare/ etichettare con una gestione integrata degli archivi di n stazioni di conteggio pezzi/pesatura/etichettatura, garantendo inoltre la rintracciabilità delle operazioni svolte. http://www.syntweb.it/prd/prodotti/software/gestione-contapezzi/wincount.aspx WINCOUNT.NET By Syntweb (www.syntweb.it ). Il WINCOUNT.NET è un software ideato da Syntweb, una software house nata nel 2000 dalla pluriennale esperienza maturata da un team di ingegneri che hanno svolto per anni la loro attività per primarie aziende Italiane nell’ambito dello sviluppo di soluzioni software per l’automazione industriale ed il controllo di processo, gestione di reti aziendali e servizi di comunicazione e web application.