No Banner to display
Milano, 12 novembre 2009 – Wonderbox Italia, società del gruppo francese leader in Europa nella gift experience, ha scelto Amapola per rafforzare le attività di ufficio stampa nel mercato italiano. L’agenzia milanese gestirà le attività di ufficio stampa, supportando il cliente nella definizione delle strategie di posizionamento e nello sviluppo delle attività via web.
“Abbiamo scelto Amapola – spiega Claudia Palmieri, Product Manager Wonderbox – perché è una struttura composta da professionisti di lunga esperienza nel settore del business to business e con una forte propensione all’utilizzo delle nuove tecnologie comunicative di rete. Siamo sicuri che la consulenza fornita sarà un elemento importante per rafforzare la notorietà del marchio Wonderbox anche al pubblico degli internauti e diffonderlo su tutto il territorio nazionale.”
“Wonderbox – sottolinea Luca Valpreda, amministratore delegato di Amapola – confeziona e commercializza nei principali paesi europei e in Giappone una tra le più ampie gamme di cofanetti regalo suddivisi per area tematica, assicurando ai propri clienti qualità ed eccellenza del servizio, grazie a una rete di oltre 2000 partner in Europa, di cui più di 300 solo in Italia. La professionalità testata degli operatori e la consapevolezza dello sviluppo di un mercato in forte espansione anche in Italia costituiscono requisiti promettenti per le future attività di relazioni media gestite dall’agenzia.”
Per ulteriori informazioni:
Patrizia Puleo
Ufficio Stampa Wonderbox c/o Amapola
Tel. 02- 87384206 02- 87384206
Cell. 349-7835686 349-7835686
[email protected]
Claudia Palmieri
Product Manager Wonderbox Italia
Tel: 02-00620472 02-00620472
Tags: Amapola, cofanetti regalo, comunicazione, relazioni media, ufficio stampa, Wonderbox
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu elegante…
Centric 8 PLM offre una nuova interfaccia utente, piu? elegante…
Your email address will not be published.
Δ