No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

INCOMEDIA entra nel mercato brasiliano: il nuovo WebSite X5 Evolution 10® disponibile in Brasile.  

L’accordo di collaborazione siglato durante il CeBIT di Hannover tra Federico Ranfagni, fondatore e CEO di Incomedia, e Ralf Germer, Direttore Generale di 4M, ha come obiettivo principale quello di rafforzare la presenza dell’azienda italiana Incomedia nei mercati di lingua portoghese, puntando soprattutto sul Brasile. Incomedia mira ad entrare nel mercato brasiliano con la massima efficienza ed efficacia, coinvolgendo i principali players della distribuzione, nell’ottica di raggiungere anche qui la stessa posizione che ad oggi l’azienda è riuscita ad affermare in Europa.

Riguardo le potenzialità del mercato brasiliano che hanno orientato le nuove strategie di Incomedia, Federico Ranfagni, CEO, dichiara: “Il mercato brasiliano ha 83 milioni di utenti nel web e sta crescendo quasi quattro volte più velocemente rispetto al mercato inglese. Gli utenti brasiliani sono molto creativi ed innovativi. Un software che permetta di creare il proprio sito web incontrerà sicuramente il loro interesse e la loro attenzione”.

Per lo sviluppo del mercato brasiliano, Incomedia impiegherà i servizi offerti da 4M e Advance – Digital PR, agenzia di PR indipendente specializzata in prodotti digitali nei mercati di lingua spagnola e portoghese ed appartenente allo stesso gruppo di 4M.

In Aprile, Incomedia ha rilasciato in Brasile il nuovo WebSite X5 Evolution 10®, completamente disponibile in lingua portoghese, e sarà grazie alla partnership con Boxware che il software verrà distribuito in tutto il Brasile.
Boxware sarà responsabile della distribuzione di WebSite X5® nel mercato retail brasiliano e supporterà il canale con strategie di marketing ad hoc volte ad incrementarne le vendite.

Joao Domingues, CEO di Boxware, ha dichiarato: “Siamo felici di aggiungere WebSite X5 Evolution 10® al nostro portfolio. Il nostro obiettivo è quello di portare sul mercato le migliori soluzioni multimediali per l’utente finale, che hanno il giusto equilibrio tra semplicità d’uso e professionalità dei risultati. Chi al giorno d’oggi non ha mai pensato di creare un sito web, un blog o un negozio online, ma non ha alcuna esperienza o il tempo di frequentare dei corsi specifici? Siamo molto fiduciosi di questo nuovo accordo di collaborazione e faremo del nostro meglio per distribuire in modo capillare il nuovo prodotto sul territorio”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web http://www.websitex5.com/br/index.php

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing