No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Credito di Qualità – una nuova finanziaria al servizio dei propri clienti

Parlare oggi di una nuova finanziaria che eroga prestiti al consumo potrebbe sembrare un pò strano, visto il mercato apparentemente saturo ed una moltiplicazione dell’offerta davvero esponenziale. Eppure se si analizza bene la qualità delle strutture oggi presenti ci si rende conto che la maggior parte di esse potrebbero non esistere, poiché non forniscono alcun valore aggiunto ai propri clienti e si limitano solo a fare “i passacarte” di burocrati intraprendenti che utilizzano gran parte del loro tempo semplicemente a confrontare la compatibilità del “ranking finanziario” del cliente con la cifra da questo richiesta. Molte di queste aziende preferiscono eseguire solo controlli formali e talvolta superficiali, preferendo non approfondire mai alcuna situazione in nome del “quieto vivere” e della massima produttività e sicurezza. Questo perché, in un momento economico come quello che stiamo vivendo, la paura di compiere passi falsi o di finanziare qualcuno che, a prima vista, non appare essere né solido né solvibile non facilita certo il lavoro di costoro, preferendo dunque negare qualsiasi autorizzazione ad erogare somme di denaro piuttosto che rischiare di ritrovarsi a gestire un insoluto o comunque un problema difficile e, certamente, non economicamente vantaggioso (oltrechè foriero di notevoli implicazioni processuali).
In un simile contesto nasce e opera CQ Credito di Qualità, ovvero una nuova finanziaria, specializzata nel credito al consumo e nella cessione del quinto dello stipendio con sede a Genova (e presto in altre città italiane), la quale ha come “mission” proprio lo studio della situazione del cliente ed il tentativo serio e ragionato di fornire a tutti un prestito, il più possibile vicino a quello che il cliente si aspettava.
CQ non crea false aspettative o vacue illusioni, semplicemente studia: In primo luogo analizza la storia finanziaria del cliente e successivamente, con l’aiuto di quest’ultimo, esperisce ogni tentativo per poterlo finanziare, utilizzando tutti gli strumenti utili che la finanza applicata ai consumi fornisce.
Non è infatti raro che dopo diversi dinieghi che un cliente riceve da altri, da CQ, invece, trova la propria soddisfazione, andando ad utilizzare uno strumento che magari altre realtà avevano scartato o ritenuto non idoneo o troppo “difficile” oppure semplicemente a cui non avevano pensato.
In CQ Credito di qualità non vi sono maghi, semplicemente vi lavorano dei giovani con un’esperienza invidiabile in questo campo i quali, con tutta l’accortezza e l’impegno del caso, cercano di venire incontro alle richieste di colui che li ha scelti per risolvere un proprio assillante problema. In nemmeno un anno di attività “in proprio” CQ Credito di qualità ha già risolto decine e decine di situazioni personali che in apparenza sembravano impossibili: protestati, clienti con più finanziamenti attivi, lavoratori autonomi, giovani coppie. Non è stato facile ma alla fine tutti sono usciti dall’ufficio di CQ con un assegno in mano, nonostante alcuni di loro fossero entrati in quell’ufficio di Via Invrea con storie personali a volte complesse e non certo facilmente intellegibili, potendo così riprendere a sorridere al futuro e soprattutto ad un presente che ritenevano in principio davvero difficile.
Il sito internet che invito tutti i lettori a visitare è http://www.cqsrl.it , li si potranno trovare tutte le informazioni utili per mettersi in contatto con la finanziaria e, ce lo auguriamo, per risolvere pienamente il proprio problema economico o, perché no, togliersi qualche sfizio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing