Article Marketing

article marketing & press release

Croccantini per cani Acana, a base dei soli ingredienti che il cane mangerebbe in natura!

Sono tanti i prodotti mangimistici sul commercio da scegliere per il proprio cane, ma solo Acana sa creare un alimento specifico per il suo apparato gastroenterico, riprendendo le stesse composizioni di un’alimentazione in natura.
Alimentianimalionline.it ne vende infatti diverse varietà, sia per cani adulti che per cuccioli, per fornire una gamma di acquisto differente a seconda dell’età del cane e dei suoi gusti. Accanto a Pollo&Patate Burbank, Agnello&Mela, Wild Piarie, Pacifica e Grasslands, le crocchette per cani Acana toccano anche la categoria cuccioli con i gusti Puppy&Junior e Puppy Large Breeds.
Pollo&Patate Burbank, Agnello&Mela, Wild Piarie, Pacifica e Grasslands, le crocchette per cani Acana
La particolarità di questa azienda a conduzione familiare è che le crocchette Acana sono caratterizzate da un alto quantitativo di proteine nobili e assenza di cereali e derivati, perché il cane non è un animale onnivoro, nonostante la vita domestica e l’alimentazione casalinga che molti somministrano possa farlo pensare. Già solo la conformazione anatomica del tratto digerente e il pH estremamente basso dello stomaco danno conferma della natura carnivora del cane, che in natura mangerebbe prettamente carne. Il cibo per cani Acana, dunque, recupera questo concetto e lo riporta negli alimenti prodotti, che vantano solo ingredienti di prima qualità, OGM free, rilevati da aziende fornitrici di alimenti per uso umano.
Nessuna materia prima che compone i croccantini Acana sono trattati o congelati ma assolutamente realizzati a partire da carni, pesci e uova freschissime, ottenuti da animali allevati a terra e all’aperto.
Acana Agnello & Mela 11,4 Kg
Questa caratteristica permette di ottenere carni migliori, più sapide, più salubri ma soprattutto più corpose, perché in natura l’animale allevato sviluppa le masse muscolari maggiormente rispetto a quelli allevati in batterie, recinti o gabbie.
Per di più, rispetto alle altre aziende che producono mangimi olistici, l’azienda Acana non inserisce nell’alimento ingredienti apparentemente innocui o benefici che in realtà si scontrano con la natura carnivore del cane, perché gli creerebbe uno squilibrio metabolico ed organico, rilevabile soprattutto a lungo termine. Non sono rari i casi di cani con sempre più problemi cutanei, gastroenterici, cardiaci, articolari o metabolici, perché la maggior parte delle aziende carica il mangime di carboidrati, di cui il cane non necessita. Da un lato i cereali e i derivati possono incrementare il peso corporeo, dall’altro possono innescare processi allergici o intolleranze, che si manifestano con diversi tipi di disturbi. Ecco perché Acana si staglia come azienda leader dell’alimentazione animale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.