No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il web e le nuove forme di pubblicità: i Preventivi

Il web è, come sappiamo già, fonte di innumerevoli risorse e novità costanti. Quello che oggi definiamo novità, domani potrebbe essere già obsoleta o una consolidata realtà.
In questo contesto, una delle ultime novità è sicuramente quella dei preventivi. Servizi specializzati nel fornire al cliente interessato dei preventivi di qualsiasi genere stanno nascendo e incontrando numerosi consensi. E’ questo ad esempio il caso del nuovo sito di Preventivi nato in Italia, che sta’ avendo un grande successo e sembra non volersi fermare.
Sarà la possibilità di trovare nuovi sbocchi e nuovi clienti a poco prezzo, sarà la possibilità di farsi conoscere anche sul web con un investimento ridottissimo, il dato di fatto e che funziona e i preventivi arrivano con una frequenza disarmante.
Altro fattore che sicuramente ha contribuito al successo di questa nuova risorsa sono i tantissimi settori interessati dai preventivi. Basta immaginare un settore e quello sarà sicuramente presente nel grande database del portale che, tramite una funzione apposita, permette agli utenti di trovare tutte le risorse che si desiderano, i servizi di cui abbiamo bisogno e sopratutto nella nostra zona.
Attualmente, quella dei preventivi, è sicuramente una bellissima novità e sembra funzionare, per quanto tempo sarà così lo scopriremo solo vivendo!
Il dato di fatto è che ora funzionano e quindi dobbiamo approfittarne e cercare di guadagnarci su il più possibile.
Le regole da seguire sono poche , ma se seguite alla perfezione possono portare sicuramente a risultai eccezionali.
In primo luogo la professionalità. Un cliente che viene da noi alla ricerca di un preventivo vuol professionalità. Offrendo professionalità e rispondendo con un prevenivo di livello superiore, scritto bene e preciso, trasmetteremo serietà e fiducia al nostro potenziale nuovo cliente.
Altro aspetto fondamentale, il rapporto qualità prezzo. Su questo aspetto ci si gioca il cliente. Infatti non per forza il nostro preventivo dovrà essere il più basso, ma sicuramente dovrà avere il rapporto qualità prezzo migliore. Un utente infatti alla ricerca di preventivi ne richiederà diversi e sicuramente avrà un occhio di riguardo per il prezzo. Altri clienti invece, quelli più convinti del servizio che vano a ricercare, conoscono già il settore e quindi sanno valutare bene quale sia un prezzo basso con servizio che lasci a desiderare e quale sia un giusto preventivo con rezzo giusto e qualità di alto livello.
Fornito il preventivo al nostro potenziale cliente e successivamente effettuato il lavoro, non ci resterà che aspettare e vedere arivare nuovi clienti come per magia.

La verità però è un’altra, non si tratta di magia. Il cliente soddisfatto, sperando che lo sia, ci farà pubblicità in una zona del web e della nostra città, nella quale la nostra fama magari non era arrivata e quindi ci porterà nuovi clienti a costo zero.

Ecco quindi il percgè dell’importanza della serietà e del buon servizio prestato. Mai come con il web infatti, la voce gira velocemente e quindi anche la buona o cattiva fama d un’azienda.
Stà quindi all’amministratore dell’azienda saper gestire bene la qualità fornita al cliente e quindi il nome dell’azienda stessa.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing