Article Marketing

article marketing & press release

Le carte geografiche Visceglia e la produzione cartografica personalizzata

Le carte geografiche Visceglia e lo straordinario successo della produzione cartografica personalizzata

Pubblicità, promozione turistica e mappe geografiche caratterizzate da una cura del particolare fuori dal comune, rappresentato i cavalli di battaglia dell’istituto Visceglia. Un’utenza sempre più ampia richiede lavori personalizzati, eseguiti con la puntualità e la professionalità che da sempre caratterizzano i lavori editi dall’istituto.
Fra questi, le carte personalizzate, i dépliant turistici su misura, completi di mappe geografiche e le guide turistiche con annessa legenda e punti di interesse, figurano fra le commissioni più richieste da un’utenza che necessita di lavori certosini e velocità di produzione altrove difficilmente reperibili.
L’istituto Visceglia elabora carte geografiche e lavori di varia natura per oltre cento città italiane. Sono disponibili numerosi articoli espressamente dedicati ad uffici ed aziende, quali le mappe geografiche da parete o le carte realizzate sul modello di quelle antiche, che fungono da suggestivi complementi d’arredo.
Puntualità, convenienza, rapidità nel realizzare le committenze, una cura maniacale del particolare e l’elevatissima qualità dei materiali impiegati, costituiscono le peculiarità che hanno consegnato l’azienda alla notorietà e al successo.
La cartografia antica trova nell’eleganza delle riproduzioni e nella qualità dei materiali impiegati, quali il legno ed il cartoncino pregiati, due validi alleati grazie ai quali ha saputo conquistare il mercato. Il vastissimo assortimento di carte geografiche antiche presente nell’archivio aziendale offre soggetti e soluzioni adatte a tutti i gusti e a tutte le destinazioni.
Le carte geografiche Visceglia e lo straordinario successo della produzione cartografica personalizzata
Carte personalizzate da parete o pieghevoli possono essere riadattate in funzione dell’area nella quale dovranno essere esposte: stazioni ferroviarie, scuole, uffici, sale riunioni, zone pubbliche e così via.
Ogni mappa può essere modificata su richiesta del committente sia nella grafica che nel formato ed è finanche possibile inserire testi esplicativi, frasi, il marchio o il logo della propria azienda.
È possibile richiedere preventivi gratuiti per lavori di ogni genere, mentre tutti gli eventuali dubbi verranno dissipati dallo staff addetto.
I supporti impiegati sono numerosissimi e vanno da quelli tradizionali quali il cartoncino, i pannelli di PVC, il plastileger e la carta plastificata, a quelli più inconsueti come il legno, la tela, il plexiglass e gli specchi.
L’istituto Visceglia offre da 80 anni competenza, passione e serietà a basso costo, oltre ad una versatilità che permette di personalizzare qualsiasi tipo di strumento nella maniera che si preferisce.

Leave A Comment

Your email address will not be published.