No Banner to display
Se il design contemporaneo di Arké incontra la tecnologia del sistema di building automation Well-contact Plus, il risultato è un abbinamento in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi struttura del terziario.
Touch screen – da tre moduli o da 4,3 pollici – comandi KNX, lettori di card e semplici interruttori si vestono ora con le linee semplici e attuali della nuova serie civile di Vimar, disponibile nelle due versioni: Classic – geometria razionale, profilo lineare e angoli netti – e Round, dalla superficie sinuosa, leggermente curvata e dagli angoli morbidi.
Con sette moderni materiali e una vasta gamma di colori tra cui scegliere, Arkè può arredare gli spazi interni, con la più totale libertà di abbinamento. Il tutto con il vantaggio di procedimenti di lavorazione eco-friendly, costampaggi dalla resa estetica ottima, verniciature anti usura e una produzione interamente Made in Italy.
Made in Italy che caratterizza anche la tecnologia di Well-contact Plus, il sistema che permette l’automazione e il controllo di qualsiasi struttura del terziario, dall’albergo al centro commerciale e direzionale. Un sistema unico di automazione per gestire anche via computer luci, temperatura, sicurezza, energia e accessi offrendo funzionalità e comfort in ogni singolo ambiente.
Il controllo della struttura è assicurato da un sistema flessibile – in grado di crescere nel tempo aggiungendo in qualsiasi momento nuovi dispositivi – e interoperabile, potendo integrare e dialogare con prodotti e sistemi delle aziende aderenti allo standard internazionale KNX, su cui Well-contact Plus è sviluppato.
Una tecnologia che permette di ridurre al minimo gli sprechi che si possono verificare quando, anche in ambienti inutilizzati, riscaldamento e illuminazione rimangono inavvertitamente in funzione. Un rischio che viene ridotto al minimo grazie alla possibilità di visualizzare da un unico punto lo stato di tutti i dispositivi, decidendo preventivamente quali di questi devono rimanere in funzione e quali no.
Well-contact Plus e Arké rappresentano due soluzioni innovative, entrambe sviluppate da Vimar per permettere un uso intelligente e consapevole dell’energia.
Arké è la soluzione Vimar ai bisogni di oggi: un oggetto semplice ma attuale e di lunga durata che entra nella nostra quotidianità in modo concreto e intelligente con una domotica che semplifica la gestione della casa ottimizzandone i consumi. Caratterizzata da un design contemporaneo, la nuova serie civile di Vimar è disponibile in due forme ispirate al principio della semplicità. Arké Classic: geometria razionale, profilo lineare e angoli netti. Arké Round: superficie sinuosa, leggermente curvata con angoli morbidi. Sette i moderni materiali tra cui scegliere, tutti lavorati con l’attenzione per le finiture tipica dell’inconfondibile stile italiano e trattati con procedimenti eco-friendly, costampaggi dalla resa estetica ottima e verniciature anti usura. Tasti e comandi – caratterizzati da una piacevole doppia bombatura – possono essere scelti nell’eleganza naturale del grigio antracite o con la sobrietà luminosa del bianco per abbinarsi in modo naturale alla vasta gamma colori e creare così la combinazione più in armonia con lo spazio abitativo. Con oltre 200 funzioni dalle prestazioni evolute e con comandi intuitivi di ultima generazione, Arké facilita i gesti di tutti i giorni ottimizzando tempo ed energie.
Tags: Well-contact Plus
Bertuzzi Impianti spiega la cogenerazione
Il 23 febbraio a Bologna Alterna in collaborazione con Microsoft…
Creare una società onshore non è difficile, anzi, nella maggior…
Your email address will not be published.
Δ