No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Prestiti personali, cessione del quinto, mutui e surroghe: scegliere un solo distributore

Tra i diversi tipi di finanziamento che un risparmiatore oggi può selezionare c’è davvero l’imbarazzo della scelta: prestiti personali, cessione del quinto dello stipendio, cessione di quinto della pensione, mutui e surroghe, finanziamenti personalizzati, delega di pagamento in presenza di altri debiti. Non si tratta solo di scegliere il piano e la soluzione finanziaria più adatta alle proprie esigenze e più conveniente, ma anche di scegliere la società finanziaria o l’istituto di credito più affidabile. Meglio se in grado di proporre più di una soluzione finanziaria.
Un esempio è il marchio Finanzio Facile che si occupa di prestiti personali, cessione del quinto, quinto della pensione e quinto dello stipendio, mutui e surroghe, delega di pagamento. Con competenza e professionalità, la rete di consulenza a marchio Finanzio Facile studia assieme al cliente la soluzione finanziaria più adatta tra mutui prima casa, mutui ristrutturazione, surroghe, prestiti personali e cessioni di quinto.

In particolare, per quanto riguarda la cessione del quinto, è possibile rivolgersi al marchio Finanzio Facile per la cessione del quinto dello stipendio e per la cessione del quinto della pensione, compilando i form online disponibili: in sole due ore un consulente della rete contatta il cliente. Per chi invece preferisce chiamare direttamente e parlare con uno dei consulenti, è disponibile il Numero Verde 800 – 818182, gratuito anche dai cellulari.

I vantaggi della cessione del quinto dello stipendio sono:

– importo fino a 75.000,00 €;
– rate fisse fino a 10 anni o 120 mesi;
– tassi fissi;
– rate trattenute direttamente dalla busta paga da parte dell’Amministrazione presso cui lavora il dipendente, pubblico, statale o privato;
– accessibilità anche in presenza di altri debiti.

Con la cessione del quinto della pensione del marchio Finanzio Facile è possibile chiedere fino a 50.000,00 €: rate fino a 10 anni e tassi sono fissi e il rimborso del prestito avviene attraverso trattenute effettuata direttamente dalla pensione. La cessione del quinto della pensione è possibile a condizioni particolarmente vantaggiose grazie alle convenzioni INPS e INPDAP di cui beneficiano i prodotti distribuiti dalla rete a marchio Finanzio Facile volte a facilitare la richiesta di un prestito personale per i pensionati.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing