No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

SodaStream presenta Scarlett Johansson come prima Global Brand Ambassador

SodaStream International Ltd. ha firmato un contratto con l’attrice Scarlett Johansson, che diventa così la prima Brand Ambassador a livello mondiale. La Johansson, vincitrice di un Tony Award e candidata per quattro volte ai Golden Globe, diventerà il volto della nuova campagna di comunicazione dell’azienda leader mondiale nella preparazione domestica di bevande gasate.
La partnership pluriennale avrà inizio con la messa in onda dello spot SodaStream in occasione del Super Bowl XLVIII, che si terrà domenica 2 Febbraio 2014.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto all’incredibile talento di Scarlett Johansson nella famiglia SodaStream”, ha affermato Daniel Birnbaum, CEO di SodaStream. “Scarlett è da molto tempo consumatrice e sostenitrice dei nostri prodotti, oltre ad essere un vero e proprio esempio di persona attenta non solo alla salute del corpo ma anche alla responsabilità ambientale. Tutte queste qualità fanno di lei la scelta perfetta per il ruolo di Brand Ambassador. Scarlett infatti incarna realmente i valori del nostro marchio.”
La Johansson sostiene che l’essere sani sia il risultato di impegno, determinazione e self-empowerment. Questi valori esprimono chiaramente la mission di SodaStream, che si propone di rivoluzionare il mercato del beverage proponendo ai consumatori prodotti facili da usare, divertenti e rispettosi dell’ambiente.
Utilizzo i prodotti SodaStream per me stessa da tanti anni e mi piace anche regalarli” ha affermato l’attrice. “L’impegno dell’azienda per uno stile di vita e un pianeta più sano si addice perfettamente alla mia filosofia di vita. Mi piace il fatto che il prodotto si possa adattare a qualsiasi persona. La collaborazione tra me e SodaStream è una formalità. Sono davvero entusiasta di poter condividere il mio entusiasmo per SodaStream con il mondo!”
SodaStream dà la possibilità ai consumatori di creare le proprie bevande gasate a casa, proprio nel modo che preferiscono. I Concentrati SodaStream sono disponibili in oltre 100 gusti e hanno 2/3 di zuccheri e 2/3 di calorie in meno, non contengono aspartame e nessun alta percentuale di fruttosio. Con le innovative bottiglie riutilizzabili, il sistema di SodaStream riduce drasticamente lo spreco creato da lattine e bottiglie di plastica: una vera rivoluzione nel modo in cui le persone consumano le bevande gasate. L’Azienda è fiduciosa che nel suo ruolo di Brand Ambassador, Scarlett convincerà i consumatori che le bevande gasate fatte in casa rappresentano il futuro dell’industria beverage.

Sodastream
Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V., è la società leader mondiale nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata. Presente in oltre 40.000 punti vendita in 41 paesi, occupa circa 1.000 persone. Nel 2011 ha realizzato un fatturato di oltre 220 milioni di euro con un incremento del 39% rispetto all’anno precedente. Con 600 milioni di litri di acqua gasata prodotta ogni anno, rappresenta una delle aziende maggiori nel settore beverage. Nel 2011 con l’acquisizione della CEM Industries S.r.l. in Italia nasce Sodastream Professional, la divisione di SodaStream International dedicata al canale business to business. Nel gennaio del 2012 SodaStream Professional ha lanciato il brand “So”™ che si rivolge ai ristoranti, agli uffici e agli hotel.
Da sempre l’azienda promuove il valore e la qualità dell’acqua pubblica attraverso un sistema innovativo che genera un circolo virtuoso economico/ambientale. Fattore critico di successo è rappresentato dalla ricerca tecnica che ha prodotto negli anni 65 brevetti.www.sodastream.it.

Contatti SocialNetwork:
Facebook
– Fan Page Sodastream Italia: https://www.facebook.com/SodastreamItalia
Pinterest
– Sodastream Italia: http://pinterest.com/sodastreamit/
Twitter
: @SodastreamIT – https://twitter.com/SodaStreamIT
Instagram:
http://instagram.com/sodastreamIT#
Google plus
: Sodastream Italia

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing