Voyage Privé e Ideeli annunciano la partnership

Voyage Privé consolida la sua presenza nel mercato statunitense, annunciando la partnership in esclusiva con ideeli, uno dei principali siti di shopping dedicato alle vendite flash negli USA. La collaborazione darà vita alla piattaforma dedicata alle Vendite Private di Viaggi più grande ed esclusiva degli Stati Uniti, con una selezione molto ampia di offerte, che saranno disponibili per i 4 milioni di soci di ideeli.

A partire dalla prossima estate, grazie alla partnership con Voyage Privé, i soci ideeli avranno dunque la possibilità di scegliere e acquistare oltre 100 proposte di viaggio al mese, tra hotel di lusso, crociere e pacchetti vacanze per destinazioni in tutto il mondo.

‘Non avremmo potuto desiderare un partner migliore di ideeli per il mercato statunitense. afferma Denis Philipon, CEO del Gruppo Voyage Privé Il loro punto di forza è dato dall’approccio innovativo nel campo delle vendite flash. Noi desideriamo mettere a disposizione degli oltre 4 milioni di soci di ideeli tutta la nostra esperienza nel settore travel. Siamo certi che questa collaborazione porterà grandi risultati per entrambi.’

‘L’obiettivo primario che perseguiamo è quello di mettere a disposizione dei nostri soci offerte competitive.afferma Paul Hurley, CEO di ideeliI viaggi sono una componente fondamentale del nostro business e con questa partnership vogliamo implementare ulteriormente la nostra offerta. Voyage Privé è senza dubbio il più qualificato sito di vendite di viaggi al mondo: le numerose destinazioni disponibili, l’esperienza nel settore travel e il customer service migliore del mercato di riferimento lo rendono il partner ideale.’

voyageprive.com è il primo club di vendite private dedicato ai viaggi. Lanciato in Francia nel 2006, voyageprive.com propone ai propri membri un’offerta selettiva di prodotti di viaggio di alta gamma a delle tariffe esclusive, disponibili per un periodo limitato (in media 5 giorni). Le offerte di voyageprive.com includono sempre e solo i migliori prodotti, con sconti fino al 70%. Oggi, voyageprive.com conta oltre 6 milioni di soci nel mondo e 3 milioni di utenti unici al mese. È presente in Francia, Spagna, Italia (da settembre 2009, oltre 400.000 iscritti), Gran Bretagna e Stati Uniti.

Ideeli è il sito di vendite leader nel fornire un’esperienza di shopping unica ed emozionante ogni giorno grazie ad un’accurata selezione di capi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e per bambini, calzature, viaggi e tempo libero. Ogni proposta è limitata nel tempo e offre ai soci i migliori brand ed esperienze a prezzi speciali. Ogni evento è disponibile dal pomeriggio per le successive 40 ore. Lanciata nel 2007 e con sede nel quartiere di Soho a New York, la compagnia conta ad oggi più di 4 milioni di soci negli Stati Uniti.