Article Marketing

article marketing & press release

Annunci pubblicitari localizzati per la città di Roma

Roma.city-live.it nasce da un idea molto semplice, localizzazione degli annunci. Cosa significa localizzazione degli annunci, semplicissimo da spiegare, partiamo dal fatto che roma.city-live.it è di base una vetrina per annunci gratuiti e a pagamento per la pubblicizzione di annunci riguardanti manifestazioni, hotel, ristoranti, locali notturni, mostre e tanto altro accade nella città di Roma. Tutti gli annunci che vengono inseriti nel sito verranno mostrati anche sulla mappa centrale della home page e nella pagina dei dettagli dell’annuncio stesso, in modo da poter subito localizzare sulla mappa la posizione dell’ evento o soggetto descritto nell’annuncio (es. mostra, ristorante, hotel). Per l’inserzionista sarà molto utile poter inserire nell’annuncio anche dati non meno importanti, come appunto gli orari, la propria email, il sito internet, la pagina Twitter e Facebook e una galleria fotografica. Roma.city-live.it è solo il primo sito di un network che vedrà molto presto la nascita di milano.city-live.it e di altre città come Torino, Firenze, Napoli ed altre….

Una nuova vetrina per gli operatori del settore turistico della città di Roma che permetterà a chi ne farà uso di aumentare sensibilmente le visite e migliorare il proprio brand on-line, con pochi semplici passi e 2 soluzioni da scegliere una gratuita l’altra a pagamento.
In roma.city-live.it sono messi a disposizione semplici ed intuitivi strumenti al tempo stesso molto potenti quali vi permetteranno di aumentare sensibilmente la presenza on-line (sui motori di ricerca), grazie ad una struttura del sito tesa a mettere in piena evidenza il locale pubblicizzato, nel caso di un hotel o ristorante, con il link del proprio sito web, i contatti, le pagine Twitter e Facebook e una galleria fotografica che ogni inserzionista potrà crearsi caricando quante più foto vuole. In ogni annuncio poi è presente il pulsante Twitter in modo che ogni visitatore potrà condividere l’annuncio con i propri amici e un pulsante Facebook per condividere sempre con i propri amici la pagina appena visitata.

Vi sono tre tipi di inserimento degli annunci la prima gratuita da rinnovare ogni 2 mesi, semprea gratuitamente, le altre a pagamento una da 10 euro per la pubblicazione in vetrina da 180 giorni l’altra da 30 euro per la pubblicazione in vetrina da un anno, prezzi molto bassi per la potenziale pubblicità che la vostra attività potrà ricevere.

Leave A Comment

Your email address will not be published.