Article Marketing

article marketing & press release

Biglietti da visita trasparenti come cristallo

Il biglietto da visita, da sempre un emblema e da sempre considerato da alcuni popoli l’anima della persona che lo porge. L’evoluzione di questo piccolo cartoncino va di pari passo con l’evoluzione degli altri settori. Infatti ora il web cambierà radicalmente il sistema della PMI. Chi si saprà aggiornare ed adattare a questo nuovo tipo di commercio, credo avrà un futuro florido.
Se preverite guardare piuttosto che leggere, qui un’ampia fotogallery, con i più bei biglietti da visita realizzati!


Ebbene, anche il biglietto da visita deve evolversi. Ecco perchè questa società ha inventato un prodotto unico e con marchio registrato. Infatti tante sono le imitazioni, ma qualità, competenza, esperienza e unicità del materiale fanno si che la Pinkograf si distingua dalle solite concorrenti. Presto nel nostro sito già esistente, prenderà corpo anche una sezione e-commerce.
Una sottolissima lastra di cristallo, ecco come appare questo prodotto in alcune delle sue forme.
Realizzato con PVC trasparente bilucido




Oppure il PVC metallizzato, che appare come una sottole lamina di metallo a specchio.


Poi c’è il classico PVC trasparente satinato, che si può paragonare al ghiaccio per poterne capire il tipo di trasparenza.


Poi c’è il quarto tipo di pvc, cosidetto bianco. Ma che può venir verniciato con qualsiasi colore di pantone.


Tutti questi tipi di pvc o policristallo, vengono stampati in offset UV, con inchiostri di altissimo livello, che garantiscono una stampa di alta qualità e con una durata pressoché infinita. I colori di stampa sono molto precisi e molto brillanti. La tecnologia offset UV oltre a dare ottimi risultati, rispetta anche l’ambiente. Infatti è praticamente assente l’emissione di gas nell’atmosfera.
Guardare una brochure stampata su questo materiale è esattamente come guardare delle diapositive.


Questi nuovi materiali hanno caratteristiche interessanti, molto interessanti: insolito ed attraente, indistruttibile, lavabile, durevole, Eccone qualcuno immerso nel ghiaccio!

Pinkograf ti propone a prezzi competitivi il materiale più IN, per i biglietti da visita, usato sul mercato. Il biglietto da visita in pvc, generalmente venduto ad un prezzo non accessibile a tutti, stampato in quadricromia con tecnologia offset UV, darà ai tuoi clienti il senso dell’attenzione che riponi sui tuoi prodotti e sui tuoi servizi e di conseguenza sulla serietà con la quale conduci la tua azienda.
Non è saggio pagare troppo, ma non è saggio nemmeno pagare troppo poco. Quando paghi troppoperdi qualche soldo, ed è tutto ma quando paghi troppo poco spesso non ti rimane niente, perchè la cosa che hai comprato non da il risultato per il quale è stata acquistata. La norma comune nel campo degli affari esclude del tutto la possibilità di ricevere molto pagando poco. Semplicemente impossibile. Se tratti con il più basso offerente è opportuno aggiungere qualche cosa per il rischio che si corre, se fai questo troverai che hai già abbastanza per comperare qualcosa di meglio. (John Ruskin)
…E noi vogliamo lavorare bene!
http://www.pinkograf.com
Photogallery

Leave A Comment

Your email address will not be published.