Article Marketing

article marketing & press release

Servizi Ing Direct: conto arancio al 4,25 %!

Conto arancio di Ing Direct è un conto on line che consente di ottenere fino al 4,25% di interessi lordi sui risparmi depositati sul conto. Un’occasione da non perdere, in quanto l’apertura di conto arancio è completamente gratuita e può essere effettuata direttamente on line con pochi semplici passaggi.

Quali sono le caratteristiche di Conto Arancio?
Si tratta di un conto di deposito che funziona come un salvadanaio elettronico, dove possono essere depositati i propri risparmi tramite bonifico dal proprio conto corrente tradizionale. Conto arancio infatti non è il solito Conto corrente, a differenza di quest’ultimo non ti fornisce gli strumenti classici di un qualsiasi conto bancario (bancomat, carta di credito, libretto di assegni ecc.) ma in compenso ti da’ la possibilità di massimizzare l’importo della liquidità depositata attraverso tassi di interesse decisamente più alti e remunerativi rispetto alle banche tradizionali offline. Questo perchè Ing Direct è una banca on line, che presenta dei costi di gestione molto più bassi rispetto alle altre banche, pur mantenendo gli stessi standard di sicurezza e qualità. Inoltre, Ing Direct ti mette a disposizione un contatto telefonico tel. 848 582 555 attraverso il quale puoi attivare direttamente il tuo conto, e puoi richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno. In alternativa l’apertura del conto può essere effettuata direttamente on line tramite la pagina di registrazione, nella quale dovranno essere indicati i propri dati anagrafici, il numero del tuo conto corrente tradizionale e il tuo codice fiscale. Non ti serve nient’altro: con questi pochi dati puoi aprire subito il tuo conto e cominciare a guadagnare con i tuoi risparmi! Ricorda che l’attivazione è completamente gratis, e non paghi nemmeno il bollo!

Usareil tuo Conto è davvero facilissimo.
Puoi consultarlo 24 ore su 24 dal sito o chiamando il numero verde gratuito. Non hai limiti di importo minimo e nemmeno vincoli legati all’impiego dei soldi che depisiti.
In ogni momento hai la possibilità di disporre liberamente del denaro che hai depositato, e trasferirlo sul tuo conto corrente abituale con un clic o una telefonata. L’operazione sarà effettuata entro soli 2 giorni lavorativi dal trasferimento.

Ultime promozioni di Ing direct:

  • Presenta un amico
    Se presenti un amico potrai avere il 4,75% dal momento in cui lui attiva il suo conto e fino allo scadere dei 12 mesi della tua promozione.
  • Promozioni per i nuovi clienti

    I nuovi clienti che attivano Conto Arancio entro la data di scadenza della promozione,prendono il 4,25% di interesse annuo lordo per 12 mesi dalla data di attivazione del conto.
    In seguito, ti sarà riconosciuto il tasso base di ing direct, che attualmente ammonta al 3%. Approfittane subito!

Nota bene: Per data di attivazione si intende l’avvenuta conclusione del contratto,ai sensi dell’art. 27 del contratto stesso.

Leave A Comment

Your email address will not be published.