No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Fabio Godano: sul blog le efficaci attività di marketing svolte nei punti vendita Unieuro

Fabio Godano racconta sul suo blog le esperienze lavorative nella gestione di punti vendita altamente performanti legati al settore dell’elettronica di consumo
Sul blog di Fabio Godano, manager nel settore della Grande Distribuzione, si presentano le sue attività e competenze professionali nei punti vendita Pam e Unieuro
Fabio Godano è manager nel settore della Grande Distribuzione. Le esperienze maturate nel campo della Gdo, gli hanno permesso di acquisire competenze specifiche per la gestione efficiente di punti vendita di grandi dimensioni del settore No – food.

FABIO GODANO: PERCORSO PROFESSIONALE
Gli articoli presenti sul blog di Fabio Godano, descrivono le attività svolte durante la sua carriera professionale, la quale culmina nel ruolo di General Manager per Unieuro S.p.a. e Pc City.
Il percorso professionale del manager è coerente, e sfocia naturalmente nel ruolo che ha ricoperto con grande competenza, quello di General Manager.
Fabio Godano inizia la sua carriera nella Grande Distribuzione come Store Manager per il gruppo Finiper e matura competenze inerenti al coordinamento del personale.
Passa poi al settore acquisti, diventando dapprima responsabile per il No – food e successivamente manager per il gruppo Intermedia, occupandosi della negoziazione di contratti per aziende come Auchan, Gruppo Pam, Bennet.
Prima di ricoprire il ruolo di General Manager, nel quale coordina tutte le aree aziendali, approda al settore commerciale come Marketing Manager, ed è responsabile per il settore elettronica, tecnologia e telefonia.
FABIO GODANO: LA GESTIONE PERFORMANTE DEI PUNTI VENDITA UNIEURO
La carriera di Fabio Godano raggiunge l’apice durante la direzione dei punti vendita Unieuro. Dal 2011, sotto la sua guida, i punti vendita da lui coordinati ottengono ottimi risultati, in controtendenza con l’andamento del mercato. Fabio Godano si è impegnato intensamente nelle attività promozionali, potenziando i singoli punti vendita e aprendone di nuovi, come il negozio Unieuro di Varese. Il suo forte interesse per l’elettronica di consumo, che lo ha portato a creare la catena di elettrodomestici Tda Electronics, si esplicita nella campagna pubblicitaria delle “Tablet girl”, un’iniziativa futuristica, svolta a contatto con il pubblico, che ha attirato l’attenzione di migliaia di potenziali consumatori.
L’ampia esperienza nel settore marketing e acquisti, consente a Fabio Godano di gestire con estrema professionalità e inventiva i punti vendita dei quali è responsabile, che rende altamente performanti.

Per conoscere tutte le novità su Fabio Godano, visita il suo blog.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing