No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La crescita professionale di Dario Mirri all’interno della Damir S.r.l.

Dario Mirri è un manager siciliano originario di Palermo che, dopo la Laurea in Economia e Commercio, entra a far parte dell’azienda di famiglia, la Damir S.r.l. Assumendo incarichi di gestione in ambito commerciale, attualmente ricoprire il ruolo di Direttore Generale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale.
Dario Mirri
Dario Mirri, la formazione e gli esordi nel settore della pubblicità esterna
Dario Mirri ottiene il diploma superiore scientifico nel 1986, conseguito a pieni voti presso l’istituto Don Bosco Ranchibile a Palermo. Si iscrive in seguito all’Università degli studi di Palermo, dove consegue la Laurea in Economia e Commercio con voto 110/110 e Lode. Quello stesso anno, il 1991, Dario Mirri intraprende il percorso professionale all’interno della Damir S.r.l., società fondata nel 1968 dal padre Daniele Mirri e specializzata nel settore della pubblicità esterna e delle affissioni. Al suo interno prende in carico sin da subito la gestione del credito e lo sviluppo del portafoglio impianti sui territori di Sicilia, Sardegna e Calabria. Cura, inoltre, i rapporti con gli Enti Pubblici, la partecipazione a bandi di gare per l’ottenimento di ulteriori concessioni, oltre alle mansioni di recupero crediti instaurando anche proficue collaborazioni con autorevoli uffici legali e aziende specializzate nel settore della riscossione crediti.

La carriera di Dario Mirri presso Damir S.r.l.
Presso la Damir S.r.l., nel 1996 Dario Mirri ottiene l’incarico di responsabile nella gestione commerciale dell’area Sicilia, ovvero individuazione dei clienti TOP, definizione di offerte commerciali e gestione negoziazione dei contratti quadro. In seguito gli è affidata, inoltre, la responsabilità diretta sul fatturato previsto e incassato relativo ai clienti con sede nella Regione Sicilia. Dall’anno 2000 riveste i ruoli di Direttore Generale Aziendale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale, con responsabilità estese all’intera area commerciale e alla parte operativa, composta dai settori grafico, di produzione ed affissione, parte di un organico di oltre settanta persone. Dario Mirri si prende anche carico della gestione del profit&loss aziendale, con l’obiettivo di incrementare il fatturato e il margine annuo tramite la valorizzazione del patrimonio e la creazione di modelli di offerta commerciale nuovi. Le quote di mercato della Damir S.r.l., inoltre, sono ampliate grazie all’acquisizione di aziende locali e all’avvio di partnership strategiche. Al fine di estendere l’attività su territorio nazionale crea un ufficio nella città di Milano, dove sono gestiti clienti da tutta Italia e i rapporti con i centri media.
Per maggiori informazioni sulla carriera di Dario Mirri, visitate il profilo dedicato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing