Article Marketing

article marketing & press release

Linkeen.eu Una Risorsa Per Tutti

www.linkeen.eu un´evento atteso la creazione di un nuovo sito.
LINKEEN è il circuito di accelerazione, valorizzazione e qualità per l’inserimento ed il rilancio del Lavoro. Linkeen mette in connessione le imprese e i suoi associati con risorse e strumenti valoriali informativi, etici, informatici e comunicativi che potenzino le competenze tecniche ed il “fare rete” per creare nuove concrete opportunità di sviluppo economico e sociale.
Di seguito alcuni dei servizi offerti da Linkeen alle imprese:

– FINANZA AGEVOLATA Grazie alla collaborazione di professionisti specializzati in materia di finanziamenti agevolati alle imprese, Linkeen offre a tutte le aziende ed enti associati un supporto tecnico e professionale gratuito per utilizzare gli strumenti finanziari agevolati come finanziamento o cofinanziamento per i propri investimenti aziendali. La proliferazione di norme per vari settori merceologici da parte di diverse fonti normative, rende necessaria una consulenza specialistica nel campo della finanza agevolata per tutti coloro che intendono cogliere le migliori opportunità di cofinanziamento di un progetto. A questo scopo Linkeen ha creato al suo interno una struttura consulenziale per il reperimento delle fonti di finanziamento e la progettazione necessaria, con tempestività e professionalità.

– CONSULENZA E SUPPORTO SUI FONDI INTERPROFESSIONALI PER IL FINANZIAMENTO DELLA FORMAZIONE AZIENDALE

– FINANZIAMENTI PER START UP E NUOVE IMPRESE Per dare ulteriore valore economico e finanziario a quelle aziende che reputa aver le caratteristiche necessarie, Linkeen mette a disposizione le proprie professionalità per la progettazione e lo svolgimento delle pratiche utili al recepimento di bandi di finanziamento agevolato presenti all’interno del panorama Comunitario, Nazionale o Regionale, già nella precompetitiva fase di seed financing societaria. Nello specifico, Linkeen si attiverebbe sulle società per: a) Individuazione dei finanziamenti agevolati adeguati b) Verifica della fattibilità del progetto Verifica dell’effettivo possesso dei requisiti necessari per poter beneficiare delle agevolazioni previste dai bandi. c) Studio e Realizzazione del progetto d) Rendicontazione finale del progetto





Come lavorano i nostri consulenti?

Identificano insieme al cliente lo strumento finanziario più appropriato all’interno dei bandi in ambito comunitario, nazionale, regionale e provinciale. Gli imprenditori e i direttori delle aziende/enti associati, potranno istruire la domanda, affiancati dai consulenti che li seguiranno per tutta la durata del progetto sino alla rendicontazione finale di spesa, necessaria ad ottenere il finanziamento.

Leave A Comment

Your email address will not be published.