No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

superfici ed oggetti di design in resina

L’azienda ARKdeko’ realizza pavimenti in resina e rivestimenti.
I pavimenti in resina offrono soluzioni di fascino creativo creando degli ambienti strutturati e caldi. Linee pulite, finiture lucide e dalle diverse sfaccettature cromatiche rendono gli ambienti grandi, aperti e ariosi.Sempre più professionisti nel campo dell’architettura e dell’interior partecipano a corsi di formazione tecnica per la posa della resina, per avvicinarsi allo studio della materia e delle modalità di applicazione. Attraverso lo studio della materia diventa possibile plasmarla, realizzando creazioni uniche di particolare valore estetico ed artistico. Durante la stesura è possibile creare degli effetti cromatici particolari, rendendo lo spazio un ambiente piacevole e di ampio respiro, grazie anche a giochi di luce e all’utilizzo di decorazioni. Utilizzata inizialmente per spazi industriali e commerciali, oggi la resina si presta ad essere utilizzata anche per arredare ambienti residenziali, in quanto si sta impostando con forza straordinaria nel campo dei rivestimenti, sia di pavimenti che di pareti e complementi d’arredo.
L’azienda ARKdeko’ è attenta alle attuali tendenze del design e dell’architettura e attraverso le sue realizzazioni, incontra i gusti e le preferenze dei committenti oltre a carpire l’essenza architettonica degli spazi.
Oltre a pavimenti e rivestimenti, l’ampia versatilità della resina permette di realizzare oggetti di uso quotidiano, quali lampade, tavoli, mobili, oggetti dal design unico ed originale.
L’azienda utilizza i materiali resinosi anche per l’arredo bagno. Grazie alle sue caratteristiche, la resina si presta ad un’elevata personalizzazione per ciò che concerne le sfumature cromatiche, il grado di lucentezza e le decorazioni.
La perfetta continuità delle superfici, garantisce la massima igiene e facilità di pulizia, impedendo la formazione di batteri e sporco, tipici dei pavimenti con presenza di fughe. A differenza della pietra naturale, è molto più resistente agli agenti aggressivi dei saponi e difficilmente è soggetta a macchie e graffi.
Attenta alle tendenze attuali dell’edilizia e dell’architettura, ARKdeko’organizza corsi di formazione tecnica per offrire l’opportunità non solo di conoscere il mondo delle applicazioni delle resine, ma anche di avvicinare le imprese e i professionisti dell’architettura alle tecniche di posa in opera e manutenzione dei rivestimenti in resina. I corsi sono rivolti dunque a professionisti del settore edilizio: tecnici progettisti, architetti, ingegneri e designer, titolari di imprese edili e ditte specializzate in pavimentazioni e rivestimenti, pittori e decoratori, ma anche imprenditori e giovani intraprendenti.
I pavimenti in resina e rivestimenti in resina diventano la soluzione moderna e contemporanea per arredare gli ambienti. Nell’ideazione del design della vostra casa, considerate la possibilità di ottenere delle superfici pratiche ma allo stesso tempo dal design innovativo e funzionale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing