No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

TRADING ONLINE: ECCO LA MANIERA PROFESSIONALE DI LAVORARE

quando ho iniziato a fare trading online ho avuto la sfortuna di conoscere da subito la strategia sbagliata che mi ha fatto dissipare tantissimi soldi in Borsa. Per questo ragione, se stai iniziando ora a fare trading online, assicurati prima di aver appreso e testato la giusta strategia.
Forse hai già delle azioni in portafoglio? Forse vuoi prendere nuove azioni in Borsa e prima hai bisogno di conoscere come iniziare a fare trading online in maniera corretta? Forse vuoi capire come gestire al meglio il tuo portafoglio azionario? Forse hai già un broker ma non sai come gestire i tuoi soldi, quindi vuoi incrementare le tue conoscenze finanziarie?
Indipendentemente dal tuo livello di conoscenza tecnica, se stai cercando di capire come iniziare fare trading online in maniera corretta è perché non sei un trader di Wall Street.
Pertanto stai andando ad operare in Borsa con un enorme handicap! Si, sei in grande svantaggio!
Ovviamente, puoi capire ora come iniziare a fare trading online in maniera corretta, in 24 ore, apprendendo le informazioni contenute in questo MINI Corso d’Investimento.
Ti spiego meglio come iniziare a fare trading online in modo corretto
Il mercato offre opportunità illimitate per i giocatori che capiscono cosa sta’ per accadere sul mercato. Quindi, come iniziare a fare trading online senza conoscere nemmeno il meccanismo della Borsa? Non si può!
Il mercato non viene a chiederti scusa perché ti ha fatto perdere dei soldi quando hai sbagliato! Il mercato non ha sentimenti! Il mercato non è una persona e non si cura se tu hai guadagnato o perduto dei soldi!
Forse ti interessa capire come iniziare a fare trading online in maniera corretta perché hai capito velocemente quanto può essere rischioso procurarsi azioni in Borsa “a caso”.
La maggior parte degli operatori di Borsa, o risparmiatori, o speculatori professionisti è avvilito. E’ il mercato che con le sue oscillazioni fa’ diminuire i guadagni e le perdite dei diversi operatori. Il mercato premia solo quel 5% di commercianti che gestisce con correttezza il proprio capitale e sfrutta le leggi della probabilità matematica per vincere.
Se ti stai domandando come iniziare a fare trading online per vincere da subito, allora devi letteralmente “emulare” le mosse praticate dal 5% di professionisti che fanno consistenti profitti in Borsa guardando in modo diverso il mercato rispetto ai commercianti ordinari.
E mentre i risparmiatori e i trader inesperti, tendono a incarnare il mercato pensando erroneamente che il mercato abbia un ego e una personalità, si arrabbiano quando mancano un’occasione, sono felici quando guadagnano e tristi quando perdono; i traders di successo agiscono con nitidezza matematica senza emozioni.
Prima di capire come iniziare a fare trading in modo giusto, ti sei mai arrabbiato con te stesso o con il mercato per aver perso dei soldi?
Se hai risposto di “si”, allora stai facendo trading online sulla base delle emozioni.
Ma il mercato è come le condizioni atmosferiche, non puoi arrabbiarti se piove o se nevica, vero?
Prima di capire come iniziare a fare trading online in maniera giusta è importante percepire che il mercato è come il tempo, ha una sua intensità naturale, bisogna ripararsi dalle giornate di vento, pioggia e tempesta e godere delle giornate di caldo e sole intenso.
La maggior parte delle persone non è intenzionata a capire come iniziare a fare trading onlinein modo corretto, fa’ trading emotivo, personale e d è frustrata. Rimugina pensieri come:
“Il mercato è contro di me.”
“Il mercato prende i miei soldi.”
“Il mercato non mi da’ proprio tregua.”
…oppure….
“Il mercato è truccato…”

Oppure, la cosa più brutta è diventare ansiosi e depressi per il mercato, sciupare il sonno durante la notte o praticare overtrading 24 ore su 24.
Per approfondire: http://www.borsafinanzatrading.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing