No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Tutto pronto per il Wi-mee, prima fiera virtuale delle professioni e dei professionisti di tutto il mondo

Icaol, Independent Consultants Association Online, è lieta di presentare il Wi-mee: la prima fiera virtuale delle professioni e dei professionisti dedicata a operatori provenienti da tutto il mondo.
Dal 16 al 22 febbraio consulenti ed esperti dei settori della comunicazione, della finanza, del diritto, dell’informatica, del marketing, dell’internazionalizzazione potranno – comodamente seduti alla propria scrivania e dal proprio pc – incontrare altri professionisti e sviluppare insieme a loro nuovi progetti e nuove idee, trovare nuove occasioni di business, scambiare opinioni e illustrare le loro iniziative incontrando
nuovi partner con cui poter lavorare in autonomia e libertà.
Un luogo dove poter prendere parte a eventi, meeting, convegni, conferenze. Un luogo dove poter trovare il supporto necessario a realizzare ogni fase della nuova idea imprenditoriale, senza dover affrontare lunghi viaggi, senza dover allestire stand: tutto in un innovativo spazio virtuale.

Registrarsi è facile e gratuito. Info e iscrizioni su www.wi-mee.com
Oggi grazie alla tecnologia il lavoro può finalmente liberarsi dei vincoli dello spazio.

LA LIBERTÀ DI LAVORARE COME TI VA
Questa affermazione vi pare un sogno irrealizzabile? Oggi non è più cosi, grazie al progetto ICA Online.
Nel complesso universo del lavoro è in arrivo una piccola rivoluzione che porterà più libertà nella gestione del proprio tempo e nella valorizzazione delle proprie capacità professionali.

Tutto questo vi pare impossibile? Vi sembra la solita offerta che nasconde insidie velate? Beh tranquillizzatevi questa volta non è così ed il procedimento è semplice quanto innovativo.

Prima di raccontarvi come funziona è bene soddisfare la vostra curiosità su cos’è ICA Online. Indipendent Consultants Association Online è un progetto condiviso per la realizzazione di una piattaforma virtuale, costruita da un gruppo di professionisti, appartenenti a diverse categorie professionali, che s’impegnano a fornire servizi personalizzati per ogni cliente, offrendo una consulenza ad hoc.

Sino ad ora non sembra esserci nulla di diverso da una normale società di consulenza ma affidandosi ad ICA Online si scopre che non esiste un ufficio reale, con dipendenti costretti a rispettare rigidi orari e, spesso, a condividere gli spazi con colleghi difficili da digerire, ma risponde un team che lavora insieme ed in contemporanea, pur restando comodamente a casa, e che ha la libertà di scegliere come e quando dedicarsi alla propria attività.

La filosofia ICA si fonda su un concetto chiaro ed immediato “le idee possono cambiare il mondo” (citazione “Presentazione ICA Online” n.d.a.); se lo spirito di base è condiviso è davvero possibile realizzare un progetto comune che può portare un vento di cambiamento positivo per i lavoratori.

L’innovazione per ICA sta innanzitutto nella conquista della libertà e non è certo un obiettivo di poca importanza, chi non desidera sentirsi indipendente e libero di gestire il prezioso fattore tempo?

Non è tutto qui, altro elemento di grande attrazione è la valorizzazione delle singole individualità: per ICA le persone sono un valore aggiunto, imprescindibile per fare crescere il suo mondo. Ognuno crea un servizio professionale tagliato su misura, sulla base delle proprie capacità ed aspirazioni, perché chi è soddisfatto di quello che fa potrà offrire delle consulenze davvero in grado di accontentare ogni cliente, anche il più esigente.

ICA Online
Barbara Saccagno
[email protected]
Responsabile Ufficio Stampa

Michele Formichella
[email protected]
Addetto Stampa

Segreteria ICA:
[email protected]
centralino 02 45070778

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing