No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Qual è il futuro del business?

Le imprese italiane lo trovano nell’ E-commerce. Dopo la crisi economica globale del 2009, s’impenna il numero delle aziende che vendono online prodotti e servizi. I settori più forti sono turismo e abbigliamento.
Lo shopping online non è uno tsunami. E’ una tendenza che ha cominciato a crescere ininterrottamente dal 2000. Il fenomeno dell’E-commerce è destinato a equipararsi a quello fisico in breve tempo.
Leggendo la relazione presentata da Edmondo Lucchi di GFK Eurisco (fra i più importanti istituti di ricerche di mercato) nell’ambito della quinta edizione dell’E-commerce Forum, si evince che l’E-shop è caratterizzato da dinamiche evolutive promettenti: dai 2.238.470 acquirenti on line del 2004 si è passati a 4.840.000 nel 2009. Nel primo trimestre 2010, rispetto al 2009 c’è stato un forte incremento di questi settori: • Abbigliamento +51% • Informatica ed Elettronica +24% • Turismo +23% • Assicurazioni +18% • Editoria +17% GUEST S.r.l. – Internet Service Provider dal 1995 – vanta larga competenza nell’ambito della comunicazione online e realizza siti di commercio eleettronico gestibili autonomamente da qualsiasi computer collegato ad Internet. L’aggiornamento del catalogo on line è facile oltre che possibile in ogni momento e da ogni parte del mondo.
Per avere uno strumento di vendita davvero efficace, basta affidarsi a GUEST. Loro l’hanno appena fatto:

  • Antonia Boutique www.antoniaboutique.it
  • GbHair www.gbhair.com
  • Terra e Sole www.terraesole.it/

GUEST ha prodotto GUESTEShop un software web based in grado di permettere una gestione totalmente dinamica del commercio elettronico.
Come in una sorta di CMS, potrete modificare tutte le pagine e le sezioni a piacimento, grazie ad un’area amministrazione intuitiva e di facile comprensione.
Il proprietario dell’E-commerce potrà caricare prodotti, cancellarli, modificarli, inserire per ogni articolo un numero di immagini illimitato, gestire categorie e varianti come taglia, colore e formato, e impostare modalità di spedizione e pagamento.
GUESTEShop è configurato per funzionare con i principali circuiti di pagamento online, come X-pay e PayPal. Questo software vi permetterà di gestire una vetrina online organizzata in categorie e di abbinare file associati ad ogni prodotto, come ad esempio manuali d’uso e istruzioni.
Per quanto riguarda le spedizioni, potrete differenziare i costi e impostare diversi vettori in base all’area geografica.
Infine potrete valutare l’andamento del vostro commercio elettronico consultando uno storico degli ordini e un bilancio delle statistiche in base a criteri riguardanti il prodotto, l’utente o la data di ordinazione.

Per maggiori informazioni:
GUEST S.r.l.
Tel: +39 0541649292
Fax +39 0541 664611
[email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing