No Banner to display
La comunicazione non verbale nella seduzione ha un’importanza grandissima. Se aspiri ad avere un grandissimo vantaggio sugli altri maschi (o donne) riuscendo a decodificare il linguaggio del corpo per conquistare la ragazza che vuoi, dovrai quindi imparare questa abilità.
E’ un fatto risaputo che le donne abbiano fisiologicamente una maggior attitudine all’utilizzo della parola. Mentre gli uomini sono di poche parole in quanto il dialogo serve loro per obiettivi prettamente pratici, le ragazze parlano anche solamente per esprimere i loro stati d’animo.
Ma attraverso la comunicazione verbale le donne esprimono le loro emozioni più profonde con i movimenti del loro corpo.
E questo vale in modo preponderante per quanto riguarda l’amore: le donne, mentre parlano, si fanno intendere in maniera prevalente con il loro linguaggio dei gesti.
E quello che fa pensare alle ragazze che gli uomini siano insensibili è in verità la loro scarsa attitudine a cogliere questi messaggi non verbali. Infatti, il linguaggio del corpo è visto solo in una percentuale molto ristretta rispetto agli innumerevoli segnali che esso trasmette.
Se vuoi quindi capire se una donna è attratta da te e per fare in modo di piacerle, dovrai saper cogliere i messaggi che invia tramite il corpo. Questo ti darà la possibilità di sapere quali sono i suoi sentimenti e agire conseguentemente in base ad essi.
Molto del successo di un appuntamento galante sarà quindi determinato da quanto sarai capace di comprendere gli stati d’animo della persona che desideri sedurre ed adeguarti ad essi per cambiare nel caso il tiro, e da quanto riuscirai a immedesimarti nella ragazza stessa. Nella attuale società frenetica, risulta infatti complicato trovare qualcuno che capisca cosa proviamo e quali sono i nostri sentimenti. E conoscere il linguaggio del corpo ti permetterà di farla sentire bene e di desiderare di stare in tua compagnia anche in futuro.
Quella del linguaggio dei gesti è letteralmente un’arte in quanto i messaggi trasmessi sono inconsci e risultano più difficili da comprendere rispetto a quelli trasmessi consapevolmente. Di conseguenza, avrai oramai capito che più riesci a comprendere in maniera consapevole questi messaggi inconsci, maggiore successo avrai nel conquistare la donna che vuoi e questo vale particolarmente se si tratta di quella donna speciale che ti fa sentire bene.
Se sarai in grado di migliorare la tua capacità di decodificare il non verbale avrai inoltre dei grandissimi vantaggi non solo per conquistare la persona che vuoi, ma anche in tutti gli altri aspetti della vita. Riuscirai quindi ad aver maggiore successo con le donne, nell’attività lavorativa e nella vendita.
Devi però sapere che il linguaggio dei gesti manda continuamente molteplici messaggi e per riuscire a coglierli è necessario avere letto le risorse adatte per comprenderli. A questo proposito c’è sulla rete una risorsa straordinaria che ti permetterà di comprendere maggiormente il linguaggio dei gesti e riuscire ad ottenere migliori risultati nella vita, scoprila visitando: Linguaggio del Corpo Seduzione
Tags: il linguaggio del corpo, linguaggio del corpo, linguaggio del corpo femminile, linguaggio del corpo seduzione, seduzione
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Life On My Journal, il blog letterario versione italiana debutta…
Datanozze.it è il portale italiano dedicato all'organizzazione dei matrimoni ed…
Your email address will not be published.
Δ