No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Smettere di soffrire in amore!

Ma perché è così difficile porre fine alla sofferenza? Perchè dopo che si viene lasciati si entra in un turbine di emozioni negative che rovinano la vita delle persone?

La risposta può essere banale e scontata, ma sempre la stessa “La paura di restare soli!”.

Proprio così, la solitudine è un sentimento che accompagna molte persone, anche quando si è circondati da miliardi di amici o familiari, perché non basta avere qualcuno vicino, bisogna avere la consapevolezza che quel qualcuno sia capace di sorreggerci e confortarci nei momenti di crisi e sofferenza. Questa paura è associata al pensiero che non si incontrerà mai nessuno nella propria vita come il proprio ex: Lui/lei era unico, capace di capirmi, di essermi vicino, di amarmi. Con lui potevo essere me stessa. Con lui ho provato emozioni che non ritroverò più. In realtà c’è molto di più profondo ma scopo principale di ciascuna persona è ricominciare a vivere al più presto!
Questi tipi di pensieri negativi sono come ancore che non riescono a farti ripartire bloccandoti in una situazione apparentemente senza via d’uscita. Eppure bisogna trovare la forza di sollevare quell’ancora (o meglio quel peso nel tuo corpo e nella tua anima) e ripartire verso nuovi orizzonti.
Il dolore, la sofferenza amorosa, ci fa perdere di vista la persona più importante di questo mondo: Te stesso. Ogni tuo pensiero è rivolto al tuo ex, ai momenti vissuti insieme, alle sensazioni che avevi provato, al calore che riusciva a darti…ma sono sempre concentrati su di lui, non su te stessa.
Ma probabilmente non sai che i pensieri sono così importanti perché possono determinare la tua gioia e non solo la tua “sofferenza amorosa”.
Devi riprendere in mano la tua vita, anche se adesso pensi di non farcela o di non averne le forze devi svegliarti da questo incubo.
La vita che ti aspetta è meravigliosa, al di la di ogni tuo più roseo pensiero, ma devio lottare per riemergere, dare il tuo meglio, alzarti la mattina e sentirti felice perché stai rinascendo. Devi sorprendere te stessa, meravigliarti di te stessa, AMARE TE STESSA!
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing