No Banner to display
Leader 2000 si presenta in rete con un nuovo sito completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. L’azienda, specializzata nella produzione di lavasciuga pavimenti e macchine per la pulizia industriale, ha scelto Layoutweb per la realizzazione del progetto.
Dall’homepage si accede direttamente al catalogo e all’apposito tool di ricerca, studiato per facilitare gli utenti a trovare il prodotto più adatto alle loro esigenze. Oltre alla sezione istituzionale, con il profilo aziendale e la mission, è stata prevista una pagina "progettare e realizzare", per mettere in evidenza la cura quasi artigianale con cui ogni componente delle macchine viene progettato, tagliato e assemblato dagli esperti dell’azienda.
Accanto a un ‘area dedicata alle domande più frequenti, il sito è dotato anche di focus di approfondimento su temi specifici, come la manutenzione delle macchine, le principali norme di sicurezza e così via.
Per aumentare la visibilità del marchio in rete, Layoutweb curerà anche le attività di web marketing. In particolare è stata attivata una campagna a performance su Google.it, orientata a migliorare il posizionamento del sito sui motori di ricerca e implementare il traffico al sito. In parallelo è iniziata anche la ricerca di siti e portali in target per l’invio di comunicati stampa e il presidio dei prinicpali social network.
Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, fra cui lavapavimenti e spazzatrici, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it
Leader 2000 progetta e realizza macchine per la pulizia industriale e professionale. Tutta la produzione viene eseguita all’interno dell’azienda da uno staff di esperti e risponde alle esigenze di privati e dell’utenza specializzata. Dal design all’assemblaggio dei componenti, ogni fase è curata nei minimi dettagli. Tecnologia e artigianalità contraddistinguono i prodotti di Leader 2000, fondata nel 1992 da Renzo Lusardi. Come titolare di CO.ME.C, azienda specializzata nel settore delle costruzioni meccaniche, Lusardi ha collaborato per molti anni con imprese attive nel campo del cleaning equipment, a cui forniva le parti meccaniche. Da questa lunga esperienza nasce Leader 2000. All’inizio degli anni ’90, infatti, l’imprenditore decide di iniziare una nuova avventura: produrre macchine spazzatrici. L’iniziativa ha successo e dopo breve tempo la gamma si amplia con le lavasciuga pavimenti. Per commercializzare le sue macchine Leader 2000 si avvale di una rete distributiva diffusa su tutto il territorio nazionale, con filiali anche all’estero, in particolare in Spagna e Polonia.La mission di Leader 2000 ruota attorno a tre valori fondamentali che contraddistinguono il nostro lavoro:
Tags: Lavapavimenti, Lavasciuga pavimenti, Macchine lavapavimenti, Macchine pulizia, Motoscope, Spazzatrici
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ