No Banner to display
Il mondo della pubblicitĂ internet si arricchisce di una novitĂ , rappresentata senza dubbio dalla piattaforma Simply, una delle ultime creature in casa Dada.
Nella grande varietĂ di proposte che nel web sono a disposizione del mondo pubblicitario e che non sempre vanno a buon fine, di sicuro Simply si distingue. E lo fa per tanti motivi. Nel settore dell’advertising, Simply offre un’intressante opportunitĂ agli utenti, legata alla possibilitĂ di organizzarsi le proprie campagne pubblicitarie e gestirle attraverso un network ben definito. I primi passi infatti, che si possono compiere grazie a Simply, riguardano il network di riferimento e il raggio d’azione in cui la campagna pubblicitaria può collocarsi e in cui quindi si può agire.
Con Simply si può attivare una campagna pubblicitaria mirata su un network preciso, rappresentato da migliaia di siti e blog da tutto il mondo. E soprattutto si può analizzare il network di riferimento, sul quale andare ad agire prima di investire in un senso troppo generico e quindi fuorviante.
Oltre a questo si può decidere come agire e in che misura, soprattutto perchè in un mondo vasto e di facile variazione, si possono fare grandi passi avanti con pochi e semplici passi.Attraverso Simply infatti si avrĂ una tipologia di pubblicitĂ studiata e concreta, stabilita in base ad un approccio mirato.L’approccio di behavioural tergeting infatti, permette di individuare un target che per conformazione e comportamento sceglie una determinata tipologia di campagna pubblicitaria, perchè vicina ai suoi interessi di navigazione, ai temi che maggiormente predilige.Attraverso questa metodologia è possibile quindi indirizzare il proprio target di riferimento e indirizzare le proprie campagne pubblicitarie. In secondo luogo con Simply è possibile creare la campagna vera e propria con un approccio consapevole ed efficace. E’ possibile individuare la tipologia di campagna pubblicitaria e targettizzarla attraverso banner pensati su misura,semplici e ordinati.Oltre all’organizzazione e alla gestione delle campagne, con Simply si può analizzare il traffico che arriva sul proprio sito grazie alla campagna pubblicitaria implementata: analisi del traffico e dei visitatori, per valutare gli effetti delle scelte che vengono fatte.
Nel settore della pubblicitĂ online mancava forse un aspetto innvoativo,che Simply può compensare in quanto capace di proporre novitĂ e temi di ampio raggio d’azione.Una vasta gamma di possibilitĂ per un sicuro successo e un approccio di grande efficacia. Vale la pena dedicare del tempo al sito pensato per Simply, se non altro per conoscere una nuova forma di advertising ma ancor di piĂą se si ha interesse a far crescere il proprio business. Gli utenti, motivati a proseseguire nell’intento di allargare il proprio business, sapranno investire in un ambito non solo nuovo ma innovativo. Un’importante novitĂ quindi in un settore in continua crescita tanto rapida quanto variabile, che è sempre piĂą esigente e dinamico.
Tags: advertising online, pubblicitĂ internet, web
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ