No Banner to display
La Crisi Economica perfino nel mio Internet Business ha iniziato a farsi sentire. I Guadagni stanno diminuendo, cosa posso fare? Questa è la una delle domande più in voga tra i Forum e via email tra i siti del settore in questo periodo non troppo felice. Qualche Internet Marketer e/o Affiliato sta iniziando a vederci nero, indicando uno scoraggiante 25% di guadagno in meno rispetto a qualche mese fa. C’è da dire però che ci sono pure persone previdenti (come il sottoscritto) che stanno già correndo ai ripari per resistere alla crisi e mantenere il proprio livello di business. Ma quali potrebbero essere questi “benedetti” rimedi? Ecco alcune Strategie che conosco. Alcune potrebbero essere adatte a te, altre no, dipende molto dal tipo di attività che stai portando avanti, in ogni caso puoi provarle, sono sicuro che ti saranno di aiuto per mantenere le tue entrate in attivo.
Secondo l’immortale Albert Einstein la crisi economica ( lui ha visto quella del ’29!) è “la più grande benedizione per le persone e le nazioni perchè la crisi porta progressi. E’ nella crisi che sorgono l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.” Quindi se anche tu attraversi un momento non troppo felice, questo non è un motivo valido per piangersi addosso. Guarda dentro di te e reagisci solo così si possono superare le avversità della vita.
Puoi vedere il resto dell’articolo sul mio blog cliccando su Internet Business
Tags: crisi economica e internet business, crisi economica nell'internet business, internet business, internet business online
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Una piattaforma di marketing automation semplifica i processi di lead…
Knoweb compie un anno, riflessioni sul futuro del web marketing…
Your email address will not be published.
Δ