No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Web agency a Torino: applicazioni android e iphone

Android è open, quindi è possibile installare le applicazioni in modi diversi. Per scaricare delle applicazioni android a Torino come in qualsiasi altro luogo i metodi sono i seguenti. iAPK: il programma non deve essere installato, basta estrarlo dallo .zip che si scarica. A questo punto avviate iAPK quindi trascinate nella finestra grigia che si apre il file APK dell’applicazione Android che volete installare. Una volta terminata l’installazione, riceverete una notifica sul pc. InstallAPK: quando installerete questo programma tutti i file APK sul computer verranno associati ad Android. Sarà sufficiente fare doppio click sull’app da installare. In questo caso non riceverete nessuna notifica, controllate nel menu delle app di Android e vedrete l’app installata. Android Market online: la maniera più semplice per installare applicazioni dal computer è sicuramente quella classica di usare la versione web del Market. In questo modo ovviamente non è nemmeno necessario nessun collegamento di cavi. Un’altra modalità per installare le applicazioni è quella di usare AppBrain, sia il sito web che l’applicazione. Installando sul dispositivo AppBrain fast web installer sarà possibile installare applicazioni direttamente dal sito di AppBrain.
Se invece si vogliono installare delle applicazioni per iPhone a Torino, una volta che avete attivato il vostro iPhone è possibile scaricare applicazioni aggiuntive accedete a iTunes Store. Nel pannello iTunes Store del negozio fate clic su App Store, si accede alla vetrina del negozio delle applicazioni. Nel centro della vetrina sono disponibili tutte le novità nel pannello Nuovo, quelli più scaricati nel pannello Più richiesti, Top Apps acquistate e Top Apps gratuite, le applicazioni consigliate dallo staff e in fine una suddivisione per generi nel pannello Categorie. Potete facilmente cercare la vostra applicazione facendo clic sulle categorie o sulle singole applicazioni proposte, se conoscete il nome dell’applicazione che vi interessa basta usare la casella di ricerca di iTunes che riporta l’etichetta Cerca in iTunes Store. Facendo clic su Download nella fascia di sinistra di iTunes potrete seguirne il download attraverso una barra di progressione.
Se si ha intenzione di installare una sola appicazione premere su install altrimenti c’è la possibilità di mettere in coda le installazione solamente premendo “Add to Queue”. Durante l’installazione potranno comparire messaggi di conferma, ma anche informativi come ad esempio nel caso servano prima altre applicazioni installate. Una volta scaricato il pacchetto e installato comparirà il messaggio di conclusione installazione. Ricordo comunque che non tutti i programmi danno la conferma al termine installazione.
Se non riuscite a fare voi tutto questo potrebbe esservi utile rivolgervi ad una web agency a Torino.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing