No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Training on the job finanziato nel medicale: un’opportunità ancora poco sfruttata

Training on the job finanziato nel medicale: un’opportunità ancora poco sfruttata
Progetti personalizzati di formazione e di training on the job finanziati dai Fondi Paritetici Interprofessionali
Per le aziende che operano nel settore medicale la formazione è essenziale, soprattutto nell’ambito delle attività regolatorie nazionali e internazionali che richiedono un aggiornamento continuo. Thema, società di servizi che si occupa di regulatory affairs nel settore medicale, è in grado di collaborare attivamente alla crescita dei propri clienti, preparando progetti personalizzati di formazione e di training on the job nell’ambito delle attività regolatorie – nazionali e internazionali – secondo le modalità previste dalle procedure di finanziamento da parte dei Fondi Paritetici Interprofessionali. I Fondi Paritetici Interprofessionali per la formazione continua sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali, che consentono alle imprese di destinare la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”) alla formazione dei propri dipendenti. In particolare, i Fondi Interprofessionali possono finanziare – interamente o parzialmente – piani formativi individuali, aziendali, settoriali e territoriali che le imprese, in forma singola o associata, destinano ai propri dipendenti. Attivi dal 2004, prevedono un’adesione da parte delle imprese volontaria e gratuita. Per le aziende si tratta di un’occasione dunque da non perdere. Nel settore medicale Thema rappresenta un punto di riferimento importante per favorire la crescita formativa in questo ambito e per potenziare quest’area strategica del business aziendale. Il supporto da parte di Thema consiste non soltanto nel preparare progetti formativi ad hoc sulle esigenze del cliente, ma anche nel fornire un supporto pratico nel disbrigo delle pratiche necessarie per l’adesione ai Fondi. Per un approfondimento si consiglia: http://thema.voxmail.it/nl/wazjj/z5ddh?_t=726b5fa4

Per maggiori informazioni e contatti: [email protected] – Tel +39 0542 653683

Thema srl (www.thema-srl.it ) è una società di servizi specializzata nel settore medicale, si prefigge di favorire l’internazionalizzazione e lo sviluppo commerciale delle aziende, mettendo a disposizione la propria decennale esperienza nel settore delle registrazioni internazionali, delle certificazioni e della documentazione tecnica relativa all’esportazione e commercializzazione dei dispositivi medici e dei diagnostici in vitro in tutti i Paesi del mondo.
Fornisce una consulenza di settore e un servizio completo (regolatorio, normativo, commerciale, ecc.) operando presso le più importanti Autorità Internazionali competenti e Ministeri della Salute mondiali, tra i quali: Food&Drug Administration (USA), Health Canada (Canada), Therapeutic Goods Administration (Australia), RosZdravNadzor e Gost R (Russia), State Food&DrugAdministration (Cina), Korean Food&DrugAdministration (Corea), Anvisa (Brasile), Anmat (Argentina) e molti altri.
L’intento di Thema è quello di fornire alle aziende un supporto regolatorio e documentale completo, occupandosi del disbrigo di tutte le pratiche necessarie e richieste dalle autorità locali, in modo semplice e in tempi brevi.

A cura di Semios Press Office [email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing