Article Marketing

article marketing & press release

Webinar: Corso gratuito di tecniche di memoria

Webinar: Corso gratuito di tecniche di memoria
Tutti segreti per ottenere degli ottimi risultati

Ciao, oggi ti voglio parlare di una cosa che avevo già accennato nell’altro post. Il mio amico, nonchè maestro, Luigi del Monaco ha pensato di fare un Webinar sulle tecniche di memoria. La domanda sorge spontanea: che robba il webinar? Si mangia? Purtroppo no.

IL webinar è un corso on line in cui possono partecipare più persone (in questo caso 18). La prima volta che ho seguito questo corso è stato bellissimo. Vi voglio dire che il primo corso me l’ha fatto proprio un oratore di nome Luigi del Monaco. Io non lo conoscevo e ora siamo amici, senza esserci mai visti, ma a livello di etica condividiamo tante cose.

E’ un evento unico, non si ripeterà più. O perlomeno si ripeterà, ma sarà a pagamento. Ci sono solo 9 posti liberi, o perlomeno ieri sera era così. Anche perchè ieri sera non ho avuto modo di sentire adeguatamente Luigi, anche perchè se sabato scorso mi sono fatto male a calcio, ieri ancora di più (ora sono mezzo zoppo).

Lo so che non interessa a nessuno, ma era per dire.

Questo Webinar sul corso di memoria, sarà un evento unico, sento che più persone si stanno applicando sempre di più e questo non può farmi che piacere. Queste sono le persone più intelligenti, perchè farsi un corso di tecniche di memoria gratuito invece di pagarne da 650 a 1500 non è male.

Delle persone ci hanno contattato dicendoci, perchè facciamo corsi gratis?
Risposta: perchè mi piace, perchè mi diverto, mi confronto, conosco gente nuova, mi creo una mia posizione forte sul web (scrivi corso di memoria su google e nelle prime 3 pagine trovi almeno 10 nostri risultati) vedo se quello che faccio è fatto bene, ma soprattutto (e questo non è voluto) le persone mi chiedono di venirgli a fare il corso.

quindi… Che dire sono contento.

Ripeto, a prescindere da tutto vorrei che tutti associassero piacere allo studio e questo può succedere con la passione in quello che si fa e grazie alle tecniche di memoria.

Quindi prenotatevi per il Webinar: Corso gratuito di tecniche di memoria e preparatevi delle domande, sarà una bella serata.

Vi ricordo anche gli altri 2 eventi:

1. Corso di tecniche di memoria a Palermo a 200 euro

Data unica 23-24 maggio

Ho deciso di fare un corso (più che altro l’ha deciso Isidoro Vabres) piccolo e non ne faccio altri, quindi se conoscete qualcuno che sta a Palermo fateglielo sapere. I corsi che ci sono là costano dai 650 alle 990 euro.

2. Corso gratuito: formazione a 360°

A questo corso non mi sono stati confermati i posti disponibili, quindi non posso dirvi niente.

E’ un corso che tengo io del valore che va dai 500 ai 1000 euro, in cui insegnerò degli importanti segreti di comunicazione, linguaggio del corpo, autostima, leadership.

Sono tecniche veloci, segrete e facili da applicare. Vedrai sarà una serata veramente straordinaria, però non so ancora se puoi partecipare.

Ti farò sapere al più presto.

Buona giornata

Elia Issa

P.s.: se lasci un commento te ne sarò grato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.