No Banner to display
La FIAT 500 è un’auto dall’estetica molto glamour, che richiama il design retrò della nonna, la 500 degli anni ’60 – quella originale unica e inimitabile; questo è un prodotto che punta alla èpersonalizzazione estetica interna ed esterna, con molti accessori disponibili, dagli adesivi, alle fantasie della tappezzeria.
Se il design è davvero molto bello ed accattivante, sia per chi la guarda con interesse per la prima volta, sia per i nostalgici, i motori lasciano qualche dubbio.
La nostra versione la 1.2 benzina pe l’appunto ci sembra piuttosto lenta, poca ripresa, poche emozioni su strada: preferibile per chi fa tratti urbani, ma sconsigliata per chi ama "far galoppare" i cavalli sull’asfalto (solo 69)…
Qualcosina meglio la versione 1.4 diesel multijet che vanta 100 cavalli ed ha una prestazione sicuramnte migliore della sorellina a benzina.
Ben diversa è invece la versione FIAT 500 ABARTH: qui si può pretendere davvero qualche emozione! Anche se il prezzo è ben diverso…
Nel complesso dunque la FIAT 500 è un’auto che considerato il costo da € 11.000 di listino a comparazione delle rivali RENAULT NEW TWINGO, PEUGEOT 107 PLAISIR, CITROEN C1, vince solo per il nome e per l’estetica!
La nostra opinione visto che abbiamo provato sia la Renault New Twingo, sia la Peugeot 107 Plaisir che la Fiat 500 Pop tutte benzina, come resa su strada di certo la Peugeot 107 è di granlunga migliore come sprint e come motore nonostante sia un 1.1 di cilindrata… E’ pressochè simile invece la lentezza della Renault New Twingo (1.1 benzina) alla Fiat 500 (1.2 benzina): la differenza? Almeno € 3.000 di risparmio per chi sceglie la cugina francese!
Come consumi la Fiat 500 non di certo una campionessa: consuma parecchio per la sua categoria. La 500 Pop 1.2 benzina consuma da lt. 5.8 a lt. 6.4 per 100 km.
Gli ecoincentivi hanno sicuramente smosso qualcosa ma solo a favore per il venditore di auto nuove: infatti, e questo vale un pò per tutte le marche e modelli, in realtà per il cliente non è cambiato molto a livello di prezzo. In realtà gli ecoincentivi per la rottamazione vanno a creare una discreta valutazione alla vostra auto da rottamare, costo che si risparmia alla casa automobilistica o concessionaria.
In sostanza quindi gli ecoincentivi servono solo a far risparmiare i costi che avrebbero dovuto assorbirsi le case automobilistiche attraverso le proprie campagne commerciali e nullapiù, perchè i prezzi in realtà non sono di certo stati rivisti al ribasso!
L’unica forse nota positiva è ormai valutare chi tra i vari venditori del nuovo è disposto a sbottonare di più il prezzo rinunciando ad una quota della prorpia provvigione che diventa uno sconto per il cliente.
_________________________________________________________________
SPIDERCARNoleggio auto & serviziIl noleggio col sorriso…Prova a prenderla!° AUTO DI CORTESIALINEA GLAMOUR: Smart For Two Pulse, Fiat 500 Pop, Peugeot 107 Plasir, Renault New Twingo, Smart For Four
° AUTO DA RAPPRESENTANZALINEA CHIC : Mercedes Classe A 150 Elegance
° FURGONI VAN & CARGO : Peugeot Boxer, Opel Vivaro
° N.C.C.Noleggio con Conducente e Servizio Taxi
° Consegna a domicilio gratuita*° Veicoli Igenizzati alla consegna° Flotta meno di 2 anni di vita e garanzia su strada° Servizio clienti gratuito dalle 08:30 alle 20:30 numero verde 800 007 114
SPIDERCAR POINTsPotrai trovare le nostre auto in pronta consegna nelle seguenti località:
° ESTE (PD) Via Padana Inferiore° VO’ (PD) Via Risorgimento° S. MARGHERITA D’ADIGE (PD) Via Umberto I°° MONTAGNANA (PD) Via Spalato° CEREA (VR) Via Calcara
Tags: FIAT 500 pop benzina spidercar noleggio auto furgoni servizi qualità gratis marketing
Utilizzare i ricambi veicoli commerciali e avere un parco mezzi…
Il mercato delle auto negli ultimi anni è stato attraversato…
Google, Tesla ed altre importanti aziende mondiali stanno studiando soluzioni…
Your email address will not be published.
Δ