No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Segui il sogno calcistico italiano grazie alla gamma Mio Spirit TV.

Mio, leader nella produzione di GPS, permette a tutti gli utenti italiani di seguire senza sosta il calcio estivo grazie alla sua premiata gamma Spirit TV. Il recente lancio sul mercato di questa gamma di navigatori è stato concepito per far sì che gli utenti possano sintonizzarsi gratuitamente e godere di ogni evento calcistico anche quando si trovano fuori casa e far sì che una pausa al volante si traformi in un piacevole momento.

Spirit TV calza alla perfezione per gli amanti del calcio, rendendo possible la visione delle partite o degli highlights della stagione calcistica, indipendentemente dal luogo in cui ci si trovi. Per festeggiare un’altra stagione di febbre da calcio, Mio offre ai suoi clienti l’opportunità di essere presenti agli Europei di Calcio del prossimo anno ed inoltre offer uno sconto di 33 € sui prodotti TV della gamma Mio.

Intrattenimento ovunque ti trovi

I navigatori satellitari Spirit TV e Spirit TV 735 fanno si che sia possible vedere le partite di calcio ovunque ti trovi. Utilizzabili seduti in un parco con gli amici o parcheggiati in una stazione di servizio in attesa di vedere il rigore decisive di una partita. La progettazione di questi navigatori satellitari con TV incorporata fa di essi lo strumento adatto per guardare la TV quando ci si trova fuori casa. Grazie all’alta tecnologia di qui sono dotati garantiscono la migliore copertura di rete mobile esistente, con accesso a più di 50 canali e durante la guida forniscono le più avanzate tecnologie di navigazione stradale. Il V735 include inoltre un sistema integrato multifunzionale, quindi se sei deluso dal risultato del primo tempo della tua squadra, durante l’intervallo puoi ricaricarti guardando un film o ascoltando della buona musica.

Vinci un viaggio agli Europei di Calcio.

Per essere in sintonia con l’estate calcistica, Mio sta lanciando sul mercato dei prezzi davvero stratosferici. Inoltre, sta facendo in modo che tu possa partecipare dal vivo ai prossimi europei di calcio, sorteggiando 2 biglietti per uno dei match più prestigiosi della competizione. Per far sì che ciò si trasformi in realtà e che tu possa essere invidiato dai tuoi amici rimasti a casa, devi semplicemente visitare la pagina web mio.com/football e registrare il tuo MIO TV ed entrerai immediatamente a far parte dell’elenco dei partecipanti all’estrazione del premio e potresti essere presto in viaggio per assistere ad un incontro degli Europei di Calcio. Il premio include alloggio in un hotel 4 stelle, viaggio, trasferimenti e biglietto dell’incontro per te ed un amico.
E soltanto per un periodo limitato, puoi risparmiare 30 € durante l’acquisto di un navigatore satellitare TV all’interno della gamma Mio. (disponibile nei rivenditori autorizzati). In aggiunta, Mio dispone di Spirit TVs ed altri fantastici premi calcistici da regalarti ogni settimana in Facebook per 4 settimane a partire dal 14 Giugno. Puoi farne parte con la possibilità di essere premiato unendoti ad un tuo amico e creando il vostro Mio Dream Team attraverso un apposito Software applicativo di Facebook. Una volta costruita la vostra squadra verrete inseriti all’interno di un campionato ed in corrispondenza con i punti conquistati, se il vostro team raggiunge la vetta della classifica, il premio è vostro. Controlla l’applicazione qui di seguito:
http:facebook.com/Mio-Dream-Team/



Caratteristiche chiave di Mio Spirit V505 e Spirit V735 TV:

– Scegli tra schermo 4,7 pollici (V505 TV) o 7,5 pollici (V735 TV).
– Televisione Digitale.
– Lettore Multimediale (solo V735 TV).
– Chiave di ricerca.
– Guida di viaggio.
– Informazioni sul traffico stradale.
– Immagine tridimensionale degli incroci.
– Ricezione Audio del nome delle vie
– Modalità esplorazione
– Mappe aggiornate con possibilità di aggiornamento gratuito

Non utilizzare la funzione TV e lettore video nella parte anteriore del veicolo durante la guida. Per ragioni di sicurezza, la funzione Tv si interromperà quando il veicolo raggiungerà una velocità superior ai 5 km orari.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing