No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Acqua Kangen: acqua microstrutturata

Adesso vorrei spiegarti come mai l’acqua Kangen sia addirittura migliore dell’acqua di sorgente, in quanto microstrutturata.

Normalmente l’acqua che bevi, sia minerale che del rubinetto, non è fatta da molecole isolate, ma da determinati gruppi, all’interno dei quali esse sono unite da un legame elettromagnetico; le molecole d’acqua si riuniscono in gruppi di 10-15, detti cluster (cioè “grappoli”).
E’ come se ogni molecola d’acqua cercasse altre molecole simili per creare un grande aggregato, una sorta di famiglia allargata.
Questi macrocluster hanno difficoltà ad entrare in profondità nei tessuti, a causa delle loro dimensioni, per cui l’acqua che bevi normalmentenon ha una buona capacità idratante e viene assimilata con una certa difficoltà dalle tue cellule.
L’acqua Kangen, invece, ha una struttura esagonale, perché è formata da cluster di 5-6 molecole, con bassa tensione superficiale enotevoli capacità conduttive.
Grazie a queste caratteristiche, viene assimilata molto velocemente ed è in grado di idratare in profondità tutte le cellule del tuo organismo.
Essa possiede, proprio per la presenza di microcluster, una maggiore capacità di trasporto dell’ossigeno, di disintossicazione e di eliminazione delle scorie.
I cluster d’acqua, molto più piccoli di ogni altra acqua potabile disponibile, permettono una maggiore e più veloce penetrazione nelle cellule, favorendo il drenaggio delle sostanze tossiche derivanti dal metabolismo cellulare e permettendo alle tossine accumulate nel connettivo, cioè nel tessuto che circonda le cellule, di essere espulse attraverso gli organi emuntoriali, che sono lapelle, l’apparato urinario e l’intestino.
Circa 20 anni fa ho scoperto la Medicina Omotossicologica, creata dal medico tedesco Dott. Reckeweg, che nella seconda metà degli anni ’50 dello scorso secolo intuì che ogni essere vivente è un sistema di flusso, cioè un’entità vivente attraversata da un flusso di tossine, dalle quali deve difendersi: coloranti, conservanti, pesticidi, anticrittogamici, metalli pesanti,sostanze chimiche, frequenze elettromagnetiche nocive dei cellulari, dei telefoni senza fili, degli impianti elettrici di casa, dei sistemi wi-fi che entrano continuamente nel tuo corpo.
Per tale motivo il tuo organismo deve mettere in atto un sistema di difesa per poter allontanare tutte queste sostanze che vengono considerate “not-self”, cioè non compatibili con la vitadelle cellule.
Il tuo corpo attua l’eliminazione delle sostanze estranee accentuando i meccanismi di escrezione, come la ipersudorazione, la diarrea, l’aumento della diuresi, che spesso vengono viste dalla Medicina ufficiale come vere e proprie patologie da combattere, e vengono inibite attraverso l’utilizzo di farmaci che inibiscono la diarrea, per mezzo di diuretici o con l’uso do sostanze antitraspiranti.
Questo è il motivo per cui il tuo organismo periodicamente si infiamma, cioè sviluppa ilmeccanismo fondamentale dell’infiammazione all’interno dei tessuti nei quali si sono accumulate tossine che non riescono ad essere smaltite con i normali meccanismi dei sistemi emuntoriali.
Queste tossine, non potendo essere eliminate, devono essere bruciate! Ecco perchè la Vita ha creato il meccanismo dell’infiammazione, per bruciare nel “fuoco” quello che non può essere smaltito!
Sai perché l’infiammazione, che è un meccanismo fondamentale che permette proprio la vita di ogni essere vivente, diventa cronica?
Perché viene continuamente inibita da antiinfiammatori e da antibiotici, assunti ai primi sintomi anche dallo stesso soggetto senza neanche consultare il medico.
Se questo è il tuo abituale comportamento, non farti venire alcun senso di colpa, perché credo proprio che se tu volessi sentire il parere di un medico, egli non farebbe altro che confermarti la necessità di assumere per la tua infiammazione un farmaco “anti”, soppressore dei tuoi sintomi; questo è quello che gli è stato insegnato all’Università, applicando in buona fede la “legge dei contrari”.
Essa, purtroppo, secondo il mio parere, va contro la Vita!
Sai cosa ci hanno detto i grandi saggi vissuti nei secoli scorsi, relativamente al benessere fisico e psichico?
Che per star bene dovremmo lasciarci attraversare da tutto quello che entra in noi, come se fossimo trasparenti: quindi dovremmo lasciar andare tutte le tensioni emotive accumulate, le paure, la rabbia, i sensi di colpa, le invidie, le gelosie, l’orgoglio, facendo fluire queste emozioni all’esterno di noi o sciogliendole come neve al sole.
Inoltre oggi sappiamo che per star bene dovremmo anche permettere al corpo fisico di eliminare tutte le tossine accumulate, pulendo in profondità i tessuti e le cellule.
Cosa fai quando vuoi pulire la tua casa? Utilizzi l’acqua, che porta definitivamente via la polvere accumulata.
Immagina un’acqua così pulente da penetrare in profondità in ogni tua cellula (pensa che nel tuo corpo ce ne sono centomila miliardi!), per purificarla in ogni istante: questa è l’acqua Kangen microclusterizzata.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing