No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Quando l’uomo sa scusarsi, la donna è più felice

La capacità di scusarsi e di perdonare sono interdipendenti. Quando un partner si scusa, l’altro troverà meno difficoltà a perdonarlo. L’uomo ha difficoltà a scusarsi per i propri errori quando intuisce che non verrà perdonato, mentre per la donna è altrettanto difficile perdonarli se lui non le chiede scusa.

L’uomo deve prima cercare di assumersi la responsabilità di chiedere scusa per i propri errori, la donna quello di perdonarlo per averli commessi.

Quando l’uomo sa scusarsi, la donna è più felice, ma anche lui ottiene ciò che gli preme di più, l’accettazione e l’apprezzamento della partner.
Quando l’uomo riflette malvolentieri sui propri errori, la donna continuerà a rimarcarli finché lui non li riconosce.
Quando la donna perdona, ha la capacità di tirare fuori il meglio dal partner e da se stessa, entra in contatto con il lato più amorevole della propria personalità.
Una delle ragione che gli uomini accampano per non scusarsi si più con le donne è che tanto non serve a niente, o almeno così la pensano.
Affermando che vi dispiace, aprite la discussione. Lei passa a elencargli la discussione nei dettagli i motivi per cui dovrebbe sentirsi dispiaciuto.
La donna ha bisogna di dar voce ai propri sentimenti finché l’uomo non capisce perché se la prende con lui. Questa reazione provoca nell’uomo un’enorme frustrazione, perché si aspetta che gli scuse mettano fine alla discussione.
Un uomo fornisce una buona spiegazione, supponendo che la partner starà subito meglio, invece ottiene l’effetto contrario. Per come la vede lei, le sta dicendo che non ha diritto di prendersela male. Una donna per stare meglio, ha prima bisogno che il partner le riconosca il diritto di prendersela a male. Nell’arte dello scusarsi, l’uomo deve ricordare che con le donne le spiegazione non servono. Lei vuole sentire dire che vi dispiace senza dare spiegazione. Meno parole usate più successo otterrete. Ricorrete a un aggettivo negativo (insensibile, egoista, maleducato, intrattabile) per descrivere voi stessi o ciò che avete fatto. Le donne non se stanca mai di ascoltarli.
Per acquistare esperienza nell’arte dello scusarsi, l’uomo deve ricordare che con le donne le spiegazioni non servono.
L’arte di scusarsi con una donna prevede tre mosse.
Dite brevemente che vi dispiace senza dare spiegazioni.
Dopo ascoltatelo lei esprimerà ciò che prova, non fornire spiegazione né a contraddirla in alcun modo.
Quando commettete un errore ricorrete a un aggettivo negativo per descrivere voi stessi o ciò che avete fatto: maleducato, insensibile, egoista.
L’atteggiamento indulgente e tollerante della donna motiva l’uomo a dare il meglio nella relazione. Minimizzando gli errori, lo induce a prendere più seriamente i suoi sentimenti e la sua emotività.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing