No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cambiare il Sellino della Vostra Bicicletta per Prevenire l’Impotenza

Tutti gli sport comportano dei rischi, ma questo influisce molto sulle ossa. Il Dottor Irwin Goldstein è una personalità rinomata nel campo della medicina sessuale. Nel 1997, è arrivato alla conclusione che andare in bicicletta può far diventare impotenti gli uomini. Questa osservazione ha fatto scattare un campanello di allarme nella mente dei ciclisti di tutto il mondo.

Pavelka e la Sua Storia di Impotenza

Il ciclista professionista, giornalista e scrittore Ed Pavelka ha successivamente preso parte alla controversia, concordando con le scoperte del dottore. A 46 anni, Pavelka era al culmine della sua carriera. Partecipo ad una gara annuale di 21,000 miglia; il suo grasso corporeo era del cinque percento ed era impotente. Gli esami effettuati dimostrarono che c’era una riduzione del flusso sanguigno verso il pene a causa di un’arteria schiacciata nella zona del perineo.

Quello che è successo a Pavelka, ha un grande significato. Stare seduti su una bicicletta per molto tempo provoca una tremenda pressione sulla zona del perineo. Questa è la sensibilissima zona tra l’ano e i genitali.

Il Ciclista e l’Impotenza

Nel perineo c’è una guaina o rivestimento conosciuto come pudendo o canale di Alcock. In questa zona possiamo trovare un nervo ed un’arteria. Questi due elementi sono responsabili della sensibilità e dell’afflusso di sangue al pene. Il canale si sviluppa lungo la zona dell’osso. Quando i ciclisti si siedono in maniera violenta su sellini stretti, i nervi e l’arteria vengono compressi. Dopo un pò, la diminuzione del flusso sanguigno può portare ad una riduzione della pressione necessaria per avere delle erezioni complete.

I sintomi del danno perineale legati al ciclismo possono essere permanenti o solo temporanei. Tra quelli più comuni abbiamo una diminuzione della sensibilità orgasmica, impotenza, dolore e intorpidimento.

Le ricerche rivelano che stare seduti su sellini tradizionali a forma di goccia che sembrano dei lunghi nasi fa sì che un quarto (o un quarto) del peso corporeo del ciclista si trovi sul naso. Questo comporta una pressione sulla zona del perineo. L’ossigeno che raggiunge il pene di solito diminuisce del 70-80 percento nel giro di tre minuti. Un ciclista potrebbe sentirsi intorpidito solo dopo 30 minuti circa.

La maggior parte dei sellini moderni presenti sul mercato è appositamente realizzata per eliminare la pressione perineale. Ci sono sellini senza “nasi”, sellini più larghi, sellini amaca, sellini pneumatici, sellini imbottiti, sellini con dei buchi ricavati nel mezzo e sellini con zeppa.

Oggi i produttori di biciclette hanno realizzato una grande varietà di sellini ergonomici tra cui scegliere. Tuttavia, questi sellini più piccoli tendono a spingere in avanti il peso del ciclista su una superficie più piccola. Gli esperti dicono che i sellini più sicuri sono quelli che permettono ai ciclisti di sedersi bene all’indietro e di mantenersi ben saldi, proteggendo sempre il perineo. Per leggere informazioni interessanti sull’impotenza entrate adesso nel nosto sito!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing