No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come Avere dei Denti più Bianchi Naturalmente

Lo sbiancamento dei denti è una procedura molto commune che viene effettuata dai dentisti in tutto il mondo ed è facile capire perchè è così popolare. Quando si hanno dei denti bianchi si può fare la differenza in merito al proprio aspetto.

Le persone vogliono così disperatamente dei denti più bianchi che spendono molto denaro e utilizzano delle procedure che implicano delle pericolose sostanze chimiche. Tutto ciò non è necessario perché ci sono delle soluzioni naturali, semplici e sane per avere dei denti più bianchi come lo farebbe un dentista.

Mantenere i denti bianchi

La prima cosa che dovete sapere è come prevenire che i denti perdano il proprio aspetto. L’avanzare dell’età, bere delle bevande che macchiano come te e caffè e il fumo influiscono sull’aspetto dei denti. Prendersi cura dei propri denti è il modo migliore per mantenerli bianchi. È possibile ottenere dei denti bianchi con dei rimedi fatti in casa nel caso in cui non sempre vi siate presi cura di loro.

Probabilmente non siete a conoscenza del fatto che le fragole sono ottime per mantenere i denti più bianchi. Mescolate una fragola schiacciata con mezzo cucchiaio da tavola di bicarbonato di sodio fino a che il composto risulta liscio. Prendete il composto e applicatelo sui denti con uno spazzolino. Lasciate che la miscela agisca sui denti per circa 5 minuti. Dopo 5 minuti, lavatevi i denti come fareste normalmente per eliminare il composto dalla bocca. Usate il filo interdentale se avete bisogno di eliminare i semi della fragola. Facendo questa operazione una volta a settimana si ottengono dei denti più bianchi.

Ci sono altre alternative oltre all’uso delle fragole per sbiancare i denti e queste comprendono la silica, l’aceto di mele, l’aceto bianco, la polvere di bambù, il carbonato di calcio e il cloride di sodio. Un ottimo modo per ottenere dei denti più bianchi è combinando il calcio e la parte bianca della buccia d’arancia e poi strofinando il tutto sui denti.

Le persone che seguono la filosofia Ayurvedica sostengono che un rametto di neem può essere utilizzato come spazzolino per mantenere i denti sani e puliti. Raccomandano inoltre di masticarne i rametti per migliorare la salute generale dei denti e per renderli più bianchi.

Nei tempi antichi, la buccia delle mandorle veniva resa in polvere e mischiata con del sale per poi applicare il tutto sui denti per sbiancarli e pulirli. L’essenza di pepe e sale è un’altra combinazione che aiuta ad avere dei denti più bianchi quando viene strofinata sui denti. Si tratta di ottimi modi, e soprattutto accessibili, per avere dei denti più bianchi.
Per leggere articoli piu’ interessanti sulla vostra salute, su come dimagrire (Reductil, Fastin) entrate adesso nel nostro sito

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing