No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come funziona il caffè verde

Mentre il caffè verde sta guadagnando immensa popolarità tra le masse, non ci sono molte persone che sono consapevoli di come funziona il caffè verde per bruciare il grasso. Ma prima di discuterne, è essenziale far luce su come il corpo crea depositi di grasso che fanno mettere su peso.

Il cibo che mangiamo è composta principalmente di proteine, grassi e carboidrati che sono convertiti rispettivamente in amminoacidi, acidi grassi e glucosio. Dopo che il grasso utile viene convertito in acidi grassi, la quantità eccedente viene espulsa per essere immagazzinata come grasso corporeo. Ora il glucosio supplementare ha bisogno di insulina per essere convertito in acido grasso e immagazzinato come grasso. Per gli aminoacidi in più, in primo luogo devono essere trasformati in glucosio, che poi richiederà che l’insulina sia immagazzinata come grasso.

L’insulina nel corpo è creata nel pancreas per digerire lo zucchero che si mangia. In realtà, anche il glucosio è zucchero e così sono fruttosio e saccarosio. Chiaramente, zuccheri e carboidrati che si mangiano spiegano la formazione della maggior parte del grasso nel corpo.

Il caffè verde come aiuta a bruciare i grassi?

E’ l’acido clorogenico (CGA), che fa funzionare il caffè verde. Questo composto naturale è noto per colpire le cellule di grasso che si creano nel fegato. Comporta termogenesi, un processo in cui il calore corporeo è aumentato. La termogenesi è nota per causare la combustione dei grassi. La cosa migliore di questo composto è che non solo aiuta a bruciare il grasso in eccesso presente nel corpo, ma impedisce anche la crescita di cellule di grasso. Questo aiuta a prevenire l’aumento di peso.

L’acido clorogenico colpisce il grasso alla fonte bruciando glucosio, zuccheri e grassi nel fegato. Poiché lo zucchero è colpito nel fegato stesso, impedisce all’insulina di convertirlo in grasso. La ragione per cui l’acido clorogenico è in grado di svolgere queste attività di bruciare i grassi è che non viene rilevato dal piccolo intestino. Il CGA è noto anche per contribuire a rallentare il rilascio di zucchero nel sangue, che aiuta a mantenere il livello di zucchero nel sangue. Aiuta anche la combustione e il blocco di accumulo di grasso nel corpo. Chiaramente, le persone che assumono caffè verde troveranno più semplice perdere peso e tenerlo a bada.
Il caffè migliora come migliora la salute in generale?

Conosciamo tutti i benefici del caffè verde nel bruciare i grassi, ma c’è di più per questo superfood. L’estratto di chicchi di caffè verde non torrefatto è ricco di polifenolo – un potente antiossidante. Questi antiossidanti danneggiano i radicali liberi nel corpo e inibiscono altre reazioni di ossidazione. Questo impedisce la degenerazione delle cellule e dei problemi come il cancro, la malattia coronarica e il mal di montagna.

Le persone che seguono una dieta di caffè verde hanno anche scoperto di avere una migliore salute cardiovascolare. Questo è grazie alla mancanza di cafestol nell’estratto. Il cafestol aumenta principalmente il livello di colesterolo cattivo (LDL) nel corpo, che può portare a problemi cardiaci. Gli studi hanno anche dimostrato che il CGA in questo integratore aiuta anche a ridurre la pressione sanguigna, abbattendo l’acido ferulico.

Oltre alle proprietà di combustione del caffè verde, questo ha anche proprietà anti-infiammatorie. Gli studi hanno trovato che l’assunzione di questo integratore regolarmente può contribuire a rafforzare l’efficacia di antidolorifici.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing