No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Crema basica detergente viso nella cosmesi al naturale.

E’ tutta preziosa la pelle del nostro corpo, eppure alcune parti si dimostrano più delicate rispetto alle altre vista la maggiore esposizione al sole, al vento e soprattutto all’inquinamento. E’ esattamente quest’ultimo, associato ad una cattiva alimentazione, e ad una vita sregolata, non scandita da buona attività fisica a causare la maggior parte delle malattie che possono colpire la pelle di ciascuno di noi. Una pelle malata indica più a fondo, problemi di base che potrebbero rivelarsi anche particolarmente fastidiosi.

L’uso quotidiano di questi prodotti si potrà curare o evitare l’insorgere delle più comuni e fastidiose patologie. In cambio si potrà sfoggiare una bellissima e morbida epidermide, elastica, brillante, pulita e profumata, per dirla in una parola sana e naturale.
Naturale al 100% dato che nella composizione di ciascun cosmetico sono totalmente assenti conservanti, profumi o qualsivoglia sostanza di origine animale e mancano totalmente componenti quali il silicone o il petrolio. Ciascuna lozione sarà esclusivamente coccola di natura per la pelle di chi la usa esattamente come sa dimostrarsi una crema basica detergente viso con un pH 7,4, leggermente alcalino per depurare la pelle dalle scorie acide.

La lozione detergente si presenta come un prodotto delicatissimo che unisce il potere dell’idratazione a quello della pulizia offerta da un leggero peeling che rinnovando la pelle rende più semplice la detersione e la purificazione profonda. L’uso costante della Crema basica detergente elimina i tessuti morti, libera la pelle dalle impurità e regala maggiore splendore all’epidermide. Composta da un concentrato di sostanze vegetali, quali mandorle, crusca di grano e olio di sesamo, la crema basica detergente viso è eccellente lozione che prepara la pelle per le successive fasi di cura e trattamento, garantite dall’uso della morbidissima crema basica viso.

Manco a dirlo tutti i componenti naturali presenti nella crema basica detergente viso provengono da agricoltura biologica controllata. Si consiglia di utilizzare l’unguento mescolandolo un po’ nelle mani e ammorbidendolo con qualche goccia d’acqua. Applicare la pasta sulla pelle e lasciare agire per circa tre minuti. In seguito lavare con acqua tiepida. Fra gli ingredienti presenti ricordiamo anche la terra lavica, l’olio di avocado e la crusca di grano, l’olio di girasole, il burro di mango, la creta di Rügen e l’olio di sesamo. Non mancano nemmeno cera di bacche, minerali naturali e gemme e vitamina E.

Importantissimo per curare la pelle con un crema detergente basica è l’alimentazione, perché senza un adeguata nutrizione ogni processo di cosmesi depurazione sarà ostacolato dai residui acidi del tessuto connettivo.
Un alimentazione prevalentemente a base di verdure qualche frutta, in particolare cetriolo, cavoli, spinaci, avocado, limoni, lime e pompelmi, aiuterà il tessuto connettivo a depurarsi dalla scorie acide e acquisire elasticità, vitalità e salute. La pelle appartiene agli organi emuntori per tanto è importante la sua corretta funzionalità.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing