No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

5 step per tenersi in forma mangiando cose buone

In questo articolo vedremo 5 step che ti aiutano a tenerti in forma e a vivere sano. 1 – Evita di mangiare schifezze Tutto ciò che è industriale e pre-confezionato (merendine, succhi ecc.) evitalo come la peste. Limita parecchio anche gli alcolici, sai che per la tua pancia fanno male. 2 – Fai sport ed esercizi cardiovascolari Ultimo per ordine ma non per importanza (anzi). Associare ad una buona alimentazione dell’esercizio fisico è fondamentale. Prediligi sport come nuoto, corsa, sport di squadra. Questi coinvolgono la maggior parte dei muscoli del corpo. Lascia stare gli apparecchi miracolosi che ti vendono alla tv, non servono a niente! Devi trovare uno sport che ti piaccia e che fai volentieri, sennò diventa una tortura. Io adoro gli sport di squadra in quanto conosci persone fantastiche e si lotta tutti insieme per un obiettivo. 3 – evita gli alcolici sappiamo tutti quanto gli alcolici siano calorici. Bisogna imparare a limitarli. Invece di fermarti a bere magari un aperitivo dopo lavoro cerca di prendere qualcosa altro. Via via tenta di arrivare a bere solo acqua. 4 – riduci lo zucchero raffinato Lo zucchero raffinato (quello bianco) è una delle principali cause di sovrappeso e ipertensione. Ormai lo troviamo in tutti i cibi. Bisogna cercare di ridurne le quantità. Inizialmente potresti sostituirlocon lo zucchero di canna e via via sostituirlo con dolcificanti naturali. 5 – evita i cibi pre-confezionati Tutti i cibi industriali sono da evitare. Le grandi aziende ti rifilano solo schifezze nella maggior parte, a loro non frega della qualità. Cerca sempre di mangiare cose prodotte naturalmente. Fatti amici persone che coltivano in casa, che allevano animali (es. galline) in modo da avere le materie prime sempre fresche. Sono sicuro che seguendo questi consigli otterrai dei risultati evidenti in poche settimane. In ogni caso come detto all’inizio dell’articolo ti serve un programma ben strutturato per impostare uno stile di vita sano.
Ci sono vari modi per farlo. Potresti affidarti ad un personal trainer che ti prescriva una dieta e ti segua negli allenamenti. Ovviamente andando anche in palestra aumenterai notevolmente le tue possibilità di tenerti in forma in quanto educherai il tuo corpo ad aumentare i muscoli e a bruciare i grassi in eccesso.
Proprio per questo voglio consigliarti la lettura di un manuale che ti permette di bruciare tutto il grasso in eccesso ed avere un addome davvero tonico ed in forma. Ah una cosa non è il solito manualetto, ma è il più famoso sistema adottato da migliaia di persone in 150 paesi del mondo che hanno già avuto dei risultati straordinari. Ti spiegherò meglio in un altro articolo. La salute del tuo corpo dipende solo ed esclusivamente da te, cosa stai facendo per migliorarlo? Inizia da qui. In forma. Ciao

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing