No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Bacche di Goji Biologiche al giusto prezzo su Viverezen

Le qualità e le proprietà delle bacche di Goji sono ormai ben note anche nel nostro paese. Da qualche anno infatti è decisamente aumentato il numero di persone che consuma regolarmente queste bacche benefiche, tanto che è ormai facile reperirle anche presso la grande distribuzione. Quello che non tutti sanno però, è che non tutte le bacche di Goji sono efficaci alla stessa maniera. Molto infatti dipende dal tipo di coltivazione impiegata e dalla regione di provenienza. Per quanto concerne il tipo di coltivazione è di fondamentale importanza che le bacche siano di coltivazione biologica, pena la perdita di qualsiasi beneficio.
Produzione biologica significa infatti avere la certezza che durante le fasi di coltivazione e produzione non siano stati impiegati fertilizzanti, concimi o pesticidi di sintesi chimica al fine di massimizzare la produzione e velocizzare la crescita dei frutti. Una produzione biologica ci garantisce quindi l’assoluta genuinità e bontà del prodotto che portiamo in tavola. A beneficiarne sarà certamente il gusto ma soprattutto il nostro organismo grazie alle vitamine, antiossidanti, proteine ed altre sostanze preziose in grado di rallentare il processo di ossidazione cellulare.
Altro aspetto fondamentale è la zona in cui il Goji viene coltivato: così come avviene nei vitigni, ogni zona presenta terreni con caratteristiche diverse, che conferiscono di conseguenza un sapore diverso all’uva. Lo stesso avviene per la pianta di Goji: la zona decisamente migliore per la produzione di queste gustose bacche è il Ningxia, una regione a nord della Cina e a Sud della Mongolia che produce bacche di altissima qualità grazie allo Huang He, il cosiddetto “Fiume Giallo”, che attraversa quella zona e deposita sulle sue sponde i propri sedimenti, rendendo il terreno particolarmente ricco e fertile.

Le bacche che riceverete a casa sono grandi più della media, morbide e dolci, davvero gustose. Proprio la morbidezza e la dolcezza sono una ulteriore prova di genuinità del prodotto: determinate industrie infatti raccolgono bacche di scarsa qualità ed utilizzano degli essiccatoi per velocizzare il naturale processo di disidratazione dei frutti. Il risultato è quello di ottenere bacche più dure e leggermente più amare, in poche parole bacche di scarsa qualità. Acquistando le vostre bacche sul sito Viverezen avrete invece la certezza di ricevere delle bacche naturali e biologiche al 100%, con tanto di due certificati di analisi chimiche a confermarne la qualità e la bontà.
Assolutamente da non sottovalutare inoltre è il grandissimo vantaggio di poter acquistare al giusto prezzo: Viverezen è infatti un gruppo d’acquisto, ne avrai certamente sentito parlare e saprai che si tratta di gruppi di persone che acquistano prodotti direttamente da chi li produce o comunque da grossi fornitori. Ciò consente di ottenere condizioni vantaggiose e di riuscire quindi ad acquistare questi buonissimi frutti al giusto prezzo, con la garanzia di ricevere direttamente a casa un prodotto dalla qualità certificata, riposto all’interno di confezioni alluminate richiudibili per poterne preservare la freschezza ed infine una spedizione gratuita e tracciabile.
All’interno del sito potrai consultare le testimonianze di chi ha già provato le bacche prima di te, constatandone i benefici di persona. Bastano un paio di click per acquistare le tue bacche già oggi, potrai pagare con il metodo di pagamento a te più comodo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing