No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come dimagrire velocemente in maniera veloce e senza sforzi

E’ possibile dimagrire velocemente in maniera veloce, ma responsabile e sana se c’è davvero la voglia di dimagrire quindi se c’è impegno e determinazione.
Proveremo a dare dei consigli, che devono comunque riguardare soggetti sani e non mancheremo di dire che poi il giusto peso va mantenuto quindi è sempre bene rivolgersi poi ad un nutrizionista il quale sarà in grado di indicarci tabelle e diete personalizzate.

Siamo in estate ed è normale aver voglia di dimagrire, dobbiamo anzittutto dire che la stagione estiva ci aiuta. Tanta acqua naturale, questo è importante e poi frutta e verdura.
Proviamo come prima cosa ad abolire la pasta ed il pane preferendo delle belle insalatone con diversi tipi di insalata, ma anche con pomodori, mais, cetrioli, tonno, è possibile arricchirle come piu’ ci piace e soprattutto proviamo a metterci tanti colori, sarà sicuramente piu’ esaltante.
Se ci piace la carne, possiamo preparare delle ottime carne bianche, senza grassi, oppure formaggi freschi, magri e senza mai appesantirci troppo.
L’anguria è ottima d’estate, ma tutta la frutta che puo’ benissimo sostituire un pasto diversamente “pesante” e non dobbiamo nemmeno dimenticarci del gelato.
Un ottimo gelato artigianale fatto in casa, un cono, o una coppa, alla frutta è un’ottima soluzione e soprattutto fa bene l’umore.
Non dimentichiamo infatti che dobbiamo essere di ottimo umore per tentare una dieta veloce che risulti essere il piu’ possibile efficace.
Ma dimagrire velocemente non è sempre e solo una questione di alimentazione e quindi di dieta, indispensabile risulta anche essere l’esercizio fisico, purtroppo “tasto dolente” per alcuni.
Se vogliamo dimagrire velocemente dobbiamo davvero dare un calcio alla pigrizia e renderci particolarmente attivi, spesso tutto inizia proprio nel nostro modo di pensare: pensiamo quindi in maniera attiva ed energica.
Andare in bicicletta, è vero, fa dimagrire. Esistono infatti dei training personalizzati per chi vuole perdere peso, pedalando in città oppure in vacanza o anche a casa.
Importante, per dimagrire velocemente è anche tenere sotto controllo il fattore stress, ecco quindi che i medici sportivi confermano che andare in bicicletta è un vero toccasana per il corpo e per la mente: permette di dimagrire, tonifica le gambe, rassoda glutei ed addominale, allena il cuore ed i polmoni, è uno sport che rigenera, diverte, ma soprattutto aiuta a perdere peso!
Se invece non avete tempo per andare in bicicletta, o se riuscite invece a fare entrambe le cose, potete dimagrire velocemente saltando la corda. Esattamente, con una dieta a base di frutta e verdura, una corsa in bicicletta e saltando a corda potete davvero raggiungere ottimi risultati.
Bastano infatti solo 15 minuti al giorno per ritrovare la linea e questo lo confermano anche le top model come Naomi Campell: ” La corda è fantastica per tonificare il fisico e mantenere la linea”. E se lo dice Naomi, non possiamo che crederle!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing