Article Marketing

article marketing & press release

Eliminare il grasso addominale: 5 consigli utilissimi

Se stai cercando l’ennesimo stratagemma per eliminare il grasso addominale in poco tempo allora ti dico subito che questo articolo non fa per te. Infatti non esiste la formula magica che porta risultati in pochi giorni. Solo cambiando il modo di rapportarsi al cibo si può realmente ottenere risultati incredibili. E questo è frutto di costanza, tenacia, voglia di sentirsi meglio ma soprattutto di una forte motivazione che ti spinge a voler cambiare. Pensi che sia difficile? Assolutamente no! Se leggi il nostro articolo sul .. scoprirari che mangiare bene non significa privarsi di nulla nè fare diete esasperanti. Ma anzi vuol dire prendere consapevolezza di ciò che si mangia e sviluppare un’educazione alimentare incline a migliorare il proprio stile di vita.
Fatta questa doverosa premessa passiamo al succo dell’articolo. Voglio condividere con te 5 consigli davvero utili per eliminare il grasso addominale in eccesso che purtoppo molte persone hanno e di cui non vanno fiere.
1 – Elimina le bibite gassate
Ad oggi è davvero difficile non bere qualcosa di gassato. Nella vita di tutti i giorni siamo perennemente circondati da bibite gassate di ogni tipo e cadere in tentazione è un attimo!
Tuttavia queste bevande sono davvero dannose per la nostra pancia per cui le devi assolutamente eliminare. Prediligi la buona e sempre benefica acqua.
Se ci pensi è un passo veramente facile da compiere.
2 – Bevi molta acqua
Bere solo acqua non basta, bisogna arrivare ad una quantità giornaliera sufficiente ad eliminare le scorie che il nostro corpo produce. Cerchiamo di arrivare almeno a 2 litri al giorno.
3-Limita il consumo dei carboidrati
Questo non vuol dire elimina i carboidrati, sia chiaro! I carboidrati fanno bene al nostro corpo.
Prediligi pane pasta e riso integrale a quelli tradizionali in quanto danno un senso di sazietà maggiore e hanno un valore glicemico minore. Se proprio non riesci a mangiare sempre integrale
4 – Limita il sale nei pasti.
Il sale è causa della ritenzione idrica, le donne ne sanno qualcosa!
Puoi sostituirlo con le spezie e gli aromi! Nell’ articolo …. abbiamo preparato un menu ad hoc.
Bene questo sono i primi 4 consigli per te. Nel prossimo articolo ne pubblicheremo altri 3.
Mi raccomando una delle cose più importanti per dimagrire è avere costanza. Una cosa che puoi fare e porti degli obiettivi a breve e a lungo termine. Mi raccomando è davvero importante.
Con questo è tutto alla prossima. 5 – Fai 5 pasti al giorno La maggior parte delle persone non lo fa, eppure è logico no? Meglio arrivare a tavola in modalità “mangio anche il piatto” o rilassati e consapevoli che con poco siete sazi? Se fai un piccolo pasto a metà mattinata e uno a metà pomeriggio intanto permetti al metabolismo di continuare a lavorare e di bruciare grassi e secondo non arrivi a tavola pieno di fame. Cosa mangiare? La frutta fresca (es. kiwi e albicocche) e la frutta secca (es. mandorle e noci) vanno benissimo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.