No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Herbalife lancia sul mercato la nuova

Cosa mangiate a colazione? Sapete che siamo fatti di cellule? Le cellule che compongono il nostro organismo sono ben 100 trilioni: un numero incredibile!

Cosa succede durante la notte? Mentre noi dormiamo il nostro corpo “lavora” e si rigenera, questo processo richiede molti nutrienti e molta acqua (se ne consuma più di 1 litro solo durante la notte).

Ci svegliamo dopo un lungo periodo di digiuno e le nostre cellule sono “asciutte”, “affamate” e “stanche” perciò dobbiamo dar loro tutti i nutrienti che servono per farle funzionare al meglio: questi nutrienti sono ben 114!

Abbiamo bisogno di vitamine, sali minerali, acqua, ecc. Le nostre cellule sono “esaurite”, hanno “fame” ed hanno “sete” e noi cosa diamo loro? Cappuccino e brioches? Latte e fette biscottate? Merendine varie? Dolci? Caffè? O niente?

Se facciamo una colazione ricca di carboidrati il livello di zuccheri nel sangue si alza, poi si abbassa drasticamente e poi abbiamo di nuovo bisogno di carboidrati: strada per ingrassare.

Se saltiamo la colazione abbiamo bassi livelli di energia nella prima metà della giornata e desideriamo continuamente alzare il tono con carboidrati vari o con caffè.

Conoscete qualcuno che a metà mattina ha fame? Qualcuno che verso metà mattina inizia a sentirsi stanco o nervoso? Qualcuno che si butta su caffè, snacks (o sigarette)? Non sarà forse colpa della colazione sbagliata!?

Colazione sbagliata=Giornata Sbagliata!

Come dovrebbe essere la nostra Colazione?

Per iniziare bene la giornata abbiamo bisogno di:
– 114 nutrienti per fornire al nostro organismo tutto ciò che è necessario ad affrontare la giornata!
– Acqua per reidratare le nostre cellule: minimo 2 litri d’acqua al giorno!
– Apporto bilanciato di carboidrati, proteine e grassi per controllare il livello di zucchero nel sangue, mantenendolo stabile.

Una colazione equilibrata è veramente fondamentale per la nostra salute, perciò Herbalife ha studiato un nuovo programma a base di 3 prodotti: aloe (depura e disintossica), infuso alle erbe (potente antiossidante, aiuta ad iniziare la giornata con energia), frullato a base di soia-formula 1 (contiene tutti i 114 nutrienti che servono al nostro corpo per funzionare perfettamente).

La colazione equilibrata Herbalife costa circa 3 € al giorno, molto meno di una colazione al bar!

Herbalife nasce nel 1980 come azienda che si occupa di prodotti per la perdita di peso ma adesso è diventata l’azienda più importante a livello moldiale nel settore del wellness (salute, benessere sport e fitness), con prodotti nutrizionali all’avanguardia, formulati con l’aiuto di importanti scienziati e nutrizionisti.

Ecco alcuni nomi con le relative specializzazioni:
-David Heber, M.D., Ph.D., F.A.C.P., F.A.C.N. Il Dr. Heber compare in “The Best Doctors in America” e in “Who’s Who in America”. Della competenza del Dr. Heber si avvalgono spesso network televisivi come la NBC, la CNN e Discovery Channel. Oltre ad aver scritto oltre 70 articoli scientifici “peer-reviewed” e due testi professionali, è anche autore di quattro libri per il pubblico: “Natural Remedies for a Healthy Heart,” “The Resolution Diet,” “What Color is Your Diet?” e “The L. A. Shape Diet.” Dirige il Centro per di ricerca sulle erbe per l’integrazione alimentare dei National Institutes of Health (NIH), l’Unità di ricerca per la nutrizione clinica finanziata dal National Cancer Institute (NCI), e le Borse di studio di formazione su nutrizione e obesità dei NIH all’UCLA. I principali interessi di ricerca del dottor Heber sono il trattamento dell’obesità e la nutrizione per la prevenzione e la cura dei tumori. È direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell’Università della California di Los Angeles*. Il Dr. Heber ha conseguito il B.S. in Chimica, magna cum laude, all’UCLA nel 1969, un M.D. alla Harvard Medical School nel 1973 ed il Ph.D. in Fisiologia all’Università della California nel 1978. Ha conseguito l’abilitazione in Medicina interna ed endocrinologia e metabolismo presso l’American Board of Internal Medicine e in Nutrizione clinica presso l’American Board of Nutrition.
-Dr. Louis Ignarro, Premio Nobel per la Medicina Il Dr. Ignarro ha dato un contributo eccezionale alla scienza e le sue scoperte sull’ossido nitrico, sono state premiate con il Premio Nobel per la Medicina, assegnatogli nel 1998. Al suo lavoro si sono ispirati scienziati di tutto il mondo. Docente di Farmacologia alla Facoltà di Farmacologia molecolare e medica della School of Medicine dell’UCLA, il Dr. Ignarro ha insegnato Farmacologia alla School of Medicine della Tulane University di New Orleans. In precedenza il dr. Ignarro aveva lavorato come ricercatore alla CIBA-GEIGY. Il dr. Ignarro ha pubblicato numerosi articoli e ha ricevuto il Basic Research Prize della American Heart Association per l’eccezionale contributo dato al progresso della medicina cardiovascolare. Nello stesso anno è entrato a far parte della National Academy of Sciences, e l’anno successivo della American Academy of Arts and Sciences. Il dr. Ignarro ha conseguito un B.S. in Farmacologia alla Columbia University nel 1962 e il Ph.D. in Farmacologia all’Università del Minnesota nel 1966. Nel 1968 ha conseguito un dottorato post-laurea ai National Institutes of Health.

Per saperne di più sul programma colazione equilibrata e su Herbalife: www.naturalmenteinforma.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing