No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dovreste Sapere che il Consumo di Carne Rossa Presenta Alcuni Rischi

Solo perché sono un sostenitore del consumo di manzo per il suo alto contenuto di proteine, non significa che io non riesca a riconoscere i rischi associati al consumo di carne rossa. Infatti, ritengo un dovere presentare qualsiasi prova scientifica che mostri i rischi associati allo stile di vita.

Quindi voglio parlare diffusamente di un nuovo studio del National Cancer Institute che mostra un cambiamento allarmante nei tassi di mortalità associati al regolare consumo di carne rossa. Questo studio mostrava che un consumo esclusivo di carne rossa così regolare è sufficiente per aumentare il rischio di mortalità dipendente da una qualsiasi causa.

Informazioni sul Consumo di Carne

Le persone che mangiavano quantità maggiori di carne Bianca avevano davvero un minor rischio di mortalità, specialmente a causa del cancro. Questo studio comprendeva più di 500,000 persone e faceva parte del NIH-AARP Diet and Health Study.

Ulteriori analisi dello studio hanno rivelato che il 20% che aveva il più alto consumo di carne rossa erano quelli con il più alto rischio di mortalità dipendente da varie cause, mentre il 20% che aveva il minore consumo di carne rossa aveva il minore rischio di mortalità in generale. Un risultato più sorprendente può essere il fatto che il 20% con il più alto consumo di carne bianca aveva un rischio di mortalità dipendente da varie cause leggermente minore rispetto al 20% con il più alto consumo di carne bianca.

Per quanto riguarda il rischio di tumore tra i consumatori di carne rossa, si è supposto che cuocere la carne ad alte temperature può essere almeno in parte responsabile dell’aumento del cancro a causa della trasmissione degli agenti cancerogeni a coloro che mangiano la carne rossa.

Un altro elemento può essere l’alto contenuto di grassi saturi che tendono ad accompagnare la carne rossa. E’ risaputo che un elevato consumo di grassi saturi è legato a una maggiore incidenza di cancro al seno e cancro colon-rettale.

E allora qual è la morale della favola? Cosa ci dice questo studio? Una domanda migliore potrebbe essere, “ Cosa manca in questo studio”? Per esempio, non sappiamo se coloro che consumano carne rossa sostituiscono la carne stessa a diverse porzioni quotidiane di frutta e verdura. Sappiamo che il consumo quotidiano di frutta e verdura riduce il rischio di mortalità causato da varie patologie.

Inoltre, non sappiamo se i soggetti studiati mangiavano carne rossa grassa o tagli magri. Naturalmente, non possiamo sapere cosa rappresenta a questo punto uno studio isolato, ma sappiamo che dobbiamo mangiare ogni giorno grandi quantità di frutta e verdura e che dovremmo scegliere di mangiare solo le parti più magre della carne rossa. Entrate adesso nel nostro per avere maggiori informazioni sul vostro benessere (Zyban)

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing