No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dritte Alimentari Per Restare Giovani Per Sempre

Mangiare non solo vi sazierà e via darà energia nel presente, ma vi aiuterà anche ad apparire belli e in buona salute in futuro! Seguite queste semplici dritte alimentari per sentirvi e apparire bene da ora…fino all’eternità!
1. Introducete i grassi!, Sì giusto: oggi una dieta priva di grassi non va più di moda. Lo scoop sui grassi, è che hanno davvero dei vantaggi per la salute, specialmente quando si tratta di prevenire le malattie legate all’età. Basta stare attenti a consumare il tipo giusto di grassi. Mangiare un po’ di grassi monoinsaturi (compresi gli acidi grassi Omega-3) ogni giorno può aumentare la salute del cuore, ridurre il rischio di artrite, diabete, cancro, infarto e Alzheimer. Incrementate la vostra longevità con i grassi monoinsaturi come quelli che si trovano nell’olio di oliva, nel pesce (in particolare nel salmone non d’allevamento), nelle nocciole, e nei semi.
2. Mangiate cibi colorati! Se mangiate solo cibi bianchi e scuri, probabilmente vi stancherete del cibo, ma andrete probabilmente incontro prima o poi anche ad alcuni problemi di salute. Gli antiossidanti (contenuti nei pomodori rossi, nei broccoli verde brillante, e nelle melanzane dallo splendente color porpora) possono aiutare a preservare la giovinezza, ad evitare le rughe e contribuiscono a tenere sotto controllo il colesterolo. Fondamentalmente, gli antiossidanti proteggono contro i danni causati dai radicali liberi – che spesso mostrano i propri segni visibili in una persona più anziana. Proteggetevi da questo danno cellulare e apparirete più giovani più a lungo!
3. Controllate il vostro peso! Sì, abbiamo detto prima che mangiare alcuni ti pi di grassi fa bene, ma non esagerate. Molte donne raggiungono il proprio peso ideale a 18 anni e acquistano 10-20 chili (almeno) entro i 40. Più vi mantenete vicini al peso originale raggiunto nella prima età adulta, meglio starà il vostro cuore negli anni a venire. Naturalmente, crescendo, diventa più difficile perdere peso, quindi prima cominciate a lavorare per raggiungere il vostro peso ideale, meglio è. Come fare? Semplice, mangiate meno e fate più esercizio fisico. Più semplice a dirsi che a farsi, ma significa vivere il 30% in più, non credete che ne valga la pena?
4. Bevete! E non parliamo di bourbon…Bevendo la metà del vostro peso corporeo calcolato in once vi depurerete dalle tossine che possono facilmente causare malattie, e avrete inoltre un incarnato sano e luminoso. Pelle, capelli e unghie invecchiati tendono a diventare secchi e fragili a causa della mancanza di idratazione e del deterioramento delle elastine (utilizzate per mantenere le cose…più elastiche). Bere più acqua può ridare idratazione a pelle, capelli, e unghie, rendendoli più morbidi, elastici, e sani! Altre bevande che fanno bene: tè verde (ricco di antiossidanti) e vino rosso (riduce l’infiammazione delle arterie). Per avere ulteriori informazioni sul benessere generale, sulla vostra salute, entrate adesso nella nostra farmacia online!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing