No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Godersi quello che si mangia senza problemi

La depressione viene ora considerata essere molto più presente rispetto a quanto si credesse in passato. Molti di noi sperimentano almeno una depressione temporanea nel corso della propria vita. La buona notizia è che si può combattere la depressione e gli sbalzi d’umore semplicemente scegliendo i cibi corretti. Di seguito troverete una lista di cibi antidepressivi. Non è completo, ma è efficace..

Triptofano e melatonina per dormire

Il triptofano è conosciuto come una sostanza calmante e rilassante che può far addormentare dopo un buon pasto. Il formaggio cottage è un’ottima fonte di amminoacidi. Questi amminoacidi aumentano il livello di serotonina nel corpo e ne risulta che questo processo aiuta anche la produzione di melatonina. La melatonina è ovviamente ampiamente conosciuta come un’importante sostanza chimica per ottenere un buon riposo.

Dei crackers e del formaggio cottage prima di andare a letto è un modo saporito per filare dritti a dormire. Il tofu è un altro alimento definito come una ricca fonte di triptofano. Infatti il tofu contiene una serie di ingredienti molto salutari. Una lista completa di amminoacidi è un motivo importante per i vegetariani per includere il tofu nella propria dieta. Troverete la vita un po’ più tranquilla grazie al regolare consumo di tofu.

Cioccolato e endorfine

Il cioccolato spesso si trova in cima alla lista dei cibi preferiti. Infatti il cioccolato è molto più di un sapore ampiamente amato. Il cioccolato contiene una grande quantità di PEA (feniletilamina), che mantiene le endorfine in uno stato attivo. Ecco perché molte persone notano una sensazione di immediata soddisfazione e gioia, o piacere, dopo aver mangiato del cioccolato.

Il PEA non è il solo agente promotore della felicità contenuto nel cioccolato. La combinazione d zuccheri e grassi che si trova in molti prodotti contenenti cioccolato innalza temporaneamente il piacere attraverso l’aumento della serotonina e dell’endorfina.

Tuttavia, esistono anche degli ingredienti sani per aiutare a tirare su l’umore come la Vitamina B3, necessaria per un equilibrio dell’umore. Il corpo è in realtà in grado di produrre la B3, ma per fare ciò dovrebbe ridurre le altre fonti di piacere come il triptofano.

Il prezzemolo è un altro alimento da prendere in considerazione quando si vuole un po’ di felicità extra. Contiene una grande quantità di L-Glutammina. Si tratta di un amminoacido che aiuta ad evitare l’ansia in modo da potersi concentrare sulla mente e sull’energia.

La zucca gialla potrebbe sembrare un modo strano per concludere questa lista, ma questo vegetale dal colore giallo è ricco di zinco. Lo zinco aiuta a mantenere efficienti le cellule nervose. Per leggere ulteriori informzioni sulla vostra alimentazioni o su come perdere peso (Slimmer X, Phentermine Naturale) entrate nella nostra farmacia on line!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing