No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Haloterapia: tutto il benessere del sale. È nata Thalatepee® Halo

L’ultima sfida di Esagono si chiama Haloterapia: tutto il benessere del sale.
È nata Thalatepee® Halo, la preziosa e suggestiva suite salina in cui respirare benessere e vivere nuove ed intense emozioni per una completa remise en forme.
Alla costante ricerca di soluzioni capaci di coniugare moderna tecnologia e naturalità dei trattamenti, Esagono arricchisce la propria linea Lifesyle con Thalatepee® Halo, un nuovo ed esclusivo gioiello di benessere capace di sfruttare gli effetti benefici apportati dal sale.
Chiamato “oro bianco” e considerato quale dono prezioso di Madre Terra, il sale (dal greco Halos) era infatti utilizzato sin dall’antichità non solo per la conservazione degli alimenti ma soprattutto per le sue innumerevoli proprietà terapeutiche.
Più comunemente conosciuta come Terapia del sale, l’Haloterapia, di fatto, è una metodica del tutto naturale basata sull’inalazione di microparticelle di sale cristallino nebulizzate nell’ambiente che, grazie alla loro azione antibatterica e antinfiammatoria, sono in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie.
Innumerevoli i vantaggi ad essa correlati quali l’aumento della capacità di drenaggio dell’apparato respiratorio, la riduzione dell’insorgenza di edemi polmonari, l’aumento della microcircolazione, l’inibizione delle crescite batteriche e la ionizzazione dell’ambiente, con una ricaduta positiva sul sistema endocrino vascolare, gastrointestinale e polmonare e sulla riduzione dello stress.
Thalatepee® Halo nasce dunque come un luogo votato al benessere, dove trascorrere indimenticabili momenti di relax e godere appieno dei benefici derivanti dall’Haloterapia.
All’interno questa preziosa e confortevole suite di benessere – realizzata interamente in legno okumè e dotata di un nebulizzatore di sale ed aromi e di un pannello di controllo touchscreen – si possono ad esempio effettuare trattamenti di Biosauna a temperatura di 40° C circa oppure trattamenti haloterapici per i quali la temperatura non deve superare i 25-26° C.
Delle dimensione di 228x236x245h e con un assorbimento elettrico 4 kW, Thalatepee® Halo si contraddistingue inoltre per la facilità di installazione (non richiede predisposizioni idrauliche) e la sua ambientazione di forte impatto scenografico, fatta di pareti e pavimento interamente ricoperti di sale e resa ulteriormente suggestiva dalla presenza di luci cromoterapiche sul soffitto, di uno skyline con sale himalayano retroilluminato e di un tenue sottofondo musicale.
Dallo stile unico e inconfondibile, Thalatepee® Halo consente quindi di immergersi in una dimensione al di fuori del tempo e dello spazio, in cui prendersi cura del proprio benessere e ritrovare la naturale armonia di corpo e spirito. La parola d’ordine, dunque, è: immergetevi nelle atmosfere sognanti di Thalatepee® Halo, rilassatevi e respirate benessere!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing