No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

I vantaggi e le meraviglie del Siero di Latte

Da molto tempo si è scoperto che le proteine sono uno degli aspetti fondamentali della salute. Ma, l’enfasi odierna sulla forza e il vigore è qualcosa di più dell’enfasi passata. Oggi sappiamo che le proteine giocano un ruolo importante nei livelli di zucchero nel sangue e sull’appetito.

Inoltre, conosciamo più cose sugli aminoacidi e sul modo in cui il corpo li utilizza. Se mangiate regolarmente pollo, uova, o soia, introducete molte proteine. Ma, per immagazzinare davvero le proteine, potreste prendere in considerazione il siero di latte.

Cosa è il Siero di Latte?

Il siero di latte è un sottoprodotto del formaggio vaccino. E’ famoso tra chi pratica il bodybuilding per le sue proteine concentrate e complete. E’ diventato più famoso tra la popolazione comune da quando ha avuto inizio la campagna delle proteine per la perdita di peso.

Il vostro corpo è in grado di assorbire molto rapidamente le proteine contenute del siero di latte, e questo spiega perché il siero di latte sia diventato un ingrediente chiave delle bevande proteiche. La maggior parte della gente beve questi drink proteici sia al mattino appena sveglia o subito dopo gli allenamenti.

In Che Modo il Corpo Assorbe il Siero di Latte

Le proteine del siero di latte isolate sono una forma pura di proteine. Ecco perché il corpo assorbe e utilizza così in fretta queste proteine del siero di latte. Questo livello di assorbimento e consumo può essere misurato come valore biologio (BV). Più alto è il BV, meglio è. Le uova, per esempio, hanno un BV pari a 100. Il siero di latte ha un BV pari a 150.

Poiché è più difficile per il corpo utilizzare le proteine come energia rispetto ad utilizzare grassi e zuccheri come energia, si consumano molte calorie nel processo di utilizzo di calorie proteiche.

Consumare Siero di Latte

Molte persone pensano che il segreto sia un frullato di proteine di siero di latte a colazione e un mini frullato di proteine di siero di latte dopo ogni allenamento. Il cioccolato e la vaniglia hanno entrambi un buon sapore, specialmente se ghiacciati. Bastano soltanto quattro misurini di siero di latte per soddisfare il mio fabbisogno giornaliero di 120 grammi di proteine. Il frullato è anche un ottimo spuntino di emergenza, se portate con voi alcuni misurini quando siete in viaggio. Basta solo dell’acqua e si ottiene un pasto nutriente.

Si dovrebbe riconoscere che molte persone hanno problemi con i prodotti caseari. Questi soggetti possono sostituire il siero di latte con altre buone fonti di proteine, come albumi di uovo, soia, e canapa. Visitate adesso il nostro sito per leggere altri interessanti articoli sulla vostra salute generale e sulla salute donna (Diflucan , Sure Romance)

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing