No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Kangen è l’Acqua alcalina

L’acqua Kangen si ottiene grazie ad un dispositivo medico che effettua l’elettrolisi dell’acqua potabile del rubinetto; l’acqua di rete viene filtrata e successivamente passa in una camera di elettrolisi dotata di elettrodi di titanio rivestiti di platino.
Ciò che lo ionizzatore non filtra sono i minerali solubili; questo significa che, diversamente dalle apparecchiature ad osmosi inversa, i minerali vengono conservati e addirittura sono biodisponibili.
Nella camera di ionizzazione le molecole di acqua vengono scisse in H+ (acide) e in OH- (alcaline).
Ecco perchè l’acqua Kangen oltre ad essere alcalina è anche ionizzata, e le sue caratteristiche la rendono unica!
Se bevuta regolarmente, svolge diverse funzioni: scioglie i residui acidi depositati nei tessuti, idrata velocemente ed in profondità il corpo, neutralizza i radicali liberi, ossigena il sangue, aumenta i livelli di energia, migliora la resistenza allo stress, favorisce il mantenimento del peso ideale e la riduzione del grasso e della cellulite, regolarizza la funzione intestinale, aumenta l’assorbimento delle vitamine e dei minerali, contribuisce alla prevenzione delle malattie degenerative.
Vuoi sapere perché è così importante bere acqua alcalina per poter star bene o per poter guarire?
Perchè se il pH nel corpo non è leggermente alcalino, l’organismo non guarisce da solo; per tale motivo, indipendentemente dal tipo di terapia scelta per risolvere un problema di salute, la cura non avrà effetto fino a quando il livello di pH nel corpo non si sia elevato.
E’ stato scientificamente dimostrato da innumerevoli ricerche che le malattie non hanno possibilità di svilupparsi in un clima alcalino, mentre prosperano in un terreno acido.
Quest’ultimo è determinato da diversi fattori, quali un’alimentazione acidogena (cioè fatta da proteine animali e da cereali raffinati, e povera di frutta e verdura), lo stress emozionale, il sovraccarico di sostanze tossiche (quali coloranti, conservanti, pesticidi, ma anche frequenze elettromagnetiche nocive provenienti dall’ambiente in cui viviamo) e tutti i processi che impediscono l’arrivo dell’ossigeno e delle sostanze nutritive alla cellule.
Ricordati che tu sei un essere alcalino, perché alla nascita eri alcalino. Ed oggi si sa che l’anziano muore in acidosi metabolica, quindi l’acidosi fa invecchiare perché crea degenerazione dei tessuti e degli organi, impedendo alle cellule di svolgere le loro funzioni fisiologiche.
Conosci qualcuno che ha problemi di salute? Molto probabilmente è acido.
Una condizione acida produce diminuzione della capacità del corpo ad assorbire minerali ed altri nutrienti, riduce l’energia prodotta dalle cellule, diminuisce la loro capacità di riparare i danni subiti, annulla la possibilità di detossicarsi dai metalli pesanti introdotti con l’alimentazione, stimola le cellule sane alla degenerazione tumorale.
Sai che negli ultimi 40 anni le malattie tumorali sono aumentate del 400%? E sai quali sono i due fattori sempre presenti quando c’è il cancro, indipendentemente dal tipo?
Un pH acido è la mancanza di ossigeno, infatti i tumori necessitano di un ambiente acido e con un basso livello di ossigeno per svilupparsi.
Pensa che i malati terminali di cancro sono 1000 volte più acidi delle normali persone sane!
Una cellula umana in condizioni normali ha molto ossigeno e un pH leggermente alcalino, mentre la cellula cancerosa ha un pH acido e una carenza di ossigeno; la corretta alcalinità del sangue (che dovrebbe essere circa 7,365) è fondamentale per la salute del corpo!
In altre parole: essere alcalini o morire!
Pensa che l’acqua di mare è alcalina, quella della maggior parte delle sorgenti, dei fiumi e dei laghi è alcalina.
L’acqua Kangen è un’acqua viva, simile all’acqua di sorgente che sgorga nel nord del Pakistan Himalayano, dove vivono gli Hunza, popolo composto da molti ultracentenari che bevono un’acqua alcalina le cui caratteristiche hanno portato i giapponesi, oltre mezzo secolo fa, ad inventare lo ionizzatore d’acqua Kangen.
Adesso ti regalo una ricetta infallibile per il benessere: devi alcalinizzare il tuo corpo e la tua Anima!
Per rendere alcalino il tuo corpo devi bere Acqua Kangen, eliminare o ridurre tutte le proteine animali (carne, pesce, formaggi, uova), e tutti i cibi a base di farina bianca (pasta, pane e cereali raffinati), togliere gli alcolici, non fumare, eliminare lo zucchero raffinato in tutte le sue forme (dolci, bevande, ecc.), evitare le cattive combinazioni alimentari, cioè l’assunzione nello stesso pasto di proteine animali e carboidrati (pasta, riso e patate).
Ma l’acidità del terreno non è tutto, c’è anche l’acidità dell’Anima, generata da paure, rabbia, sensi di colpa, risentimenti, gelosie, frustrazioni, che trovano la loro origine in condizionamenti educativi, convivenze infelici, sofferenze fisiche.
L’Anima si può alcalinizzare, aumentando la propria consapevolezza attraverso la preghiera, il perdono, la meditazione, o per mezzo di un percorso personale volto al raggiungimento di un significato della propria incarnazione.
La formula magica è innamorarsi di qualcuno o di qualcosa, di una persona o di un progetto, di un essere vivente o di un’idea; quando sei innamorato vivi in armonia con il mondo esterno, e la Vita stessa, in ogni suo attimo, diventa un miracolo!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing