No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La medicina estetica a Forli per eliminare i difetti estetici del viso e corpo

Piccole correzioni delle proprie abitudini quotidiane per scongiurare il pericolo di arrivo della cellulite, oggi esistono molte cure e le tantissime innovazioni nel campo dei trattamenti anticellulite usati in medicina estetica forli ce lo dimostrano.
Ma cosa dobbiamo fare innanzitutto? Sistemare la dieta, consumare più frutta come ananas, mirtilli, pomodori che aiutano la circolazione e contrastano il ristagno di liquidi, preferiamo le carni bianche, pollo o tacchino, il pesce va consumato almeno 3 volte a settimana, i legumi, le verdure, eliminiamo cibi troppo grassi e sale, il primo nemico se si vuole combattere la ritenzione idrica.
Facciamo molta attività fidica, almeno passeggiate di un’ora, corsa veloce, bicicletta, nuotate, la circolazione negli arti inferiori è molto favorita da tali attività, cerchiamo dopo lavoro di fare uno sforzo e non preferire tv e divano ma sfruttare la luce del tardo pomeriggio prima serata per passeggiare un po’ ascoltando musica.
Evitiamo il fumo, riduciamo il consumo di alcool se non per un happy hour una volta tanto, fuggiamo dalle situazioni di stress e lo yoga e pilates aiutano molto in questo. Il sonno non troppo lungo ma neanche poche ore, dormiamo il giusto e il fisico risponderà bene.
Il trattamento con il filler di acido ialuronico è una procedura indolore di infiltrazione mediante ago di acido ialuronico nelle parti del viso che si vuole rimpolpare e volumizzare. Si applica una piccola dose di sostanze anestetiche giusto per non sentire il fastidio dell’ago e si ridefiniscono con poche mosse i contorni del viso in una seduta che dura meno di un’ora.
Non bisogna farsi ricoverare e nemmeno mettersi a casa successivamente, si può anzi tornare in poche ore alle proprie attività senza controindicazioni. Per qualunque informazione di medicina estetica, sul sito internet personale della Dottoressa è possibile richiedere informazioni e preventivi gratuiti su tutti i principali trattamenti di medicina estetica, Sul sito sono presenti anche immaginni di tutti gli interventi eseguiti col tempo dalla Dottressa, potete cosi visualizzare i risultati del prima e post intervento.Per circa sei mesi si può godere l’effetto ringiovanente del filler in maniera del tutto sicura e salutare poiché l’acido che viene iniettato non è altro che una forma sintetizzata in laboratorio di un acido che già il nostro organismo è in grado si produrre da solo, solo che l’apporto di acido a 20 anni nell’organismo non è come quello che si ha a 40 anni, c’è un notevole rallentamento. Una piccola spinta viene data dalle iniezioni, che immettono nello strato di pelle un’ acido artificiale riprodotto a con delle specifiche molto simili all’acido che troviamo in natura ma più resistente perché non si degrada subito ma resiste nel tempo e ci permette di vederne gli effetti.
Per chi non vuole il bisturi, per chi ha paura dell’anestesia, per chi non vuole soffrire troppo di conseguenze post operatorie solo per stirare un po’ le rughe oggi c’è la medicina estetica che riesce a ridare quella manciata di anni in più a levigare quelle parti del viso e decolleté che si voleva ringiovanire. Oggi esistono così tante tecniche di rigenerazione della pelle che si può anche evitare di passare dal chirurgo. La medicina estetica è nata apposta qualche anno fa per rispondere alle esigenze dei pazienti. Sempre persone più vogliono un aspetto giovane ma non tutte vogliono spendere tanto e sottoporsi a trattamenti così invasivi che richiedono ricoveri e operazioni chirurgiche, tanti vogliono essere belli con poco, piccoli ritocchini, il medico estetico è una figura nata allo scopo di trovare soluzione poco drastiche e dolorose per ridare una nota di gioventù alla pelle. Iniezioni, peeling, utilizzo di acido glicolico o ialuronico possono rivelarsi una valida alternativa al chirurgo plastico se non si vogliono stravolgere i propri equilibri insieme ai propri connotati.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing