No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le Bacche di Acai – la scoperta del decennio

Le bacche di Acai crescono nella Foresta pluviale del Brasile. È un frutto esotico dal sapore simile ad un mix di mirtilli e cioccolato. Il sapore in sé le rende appetibili per coloro che seguono una dieta. La cosa eccellente di Acai tuttavia, è il sostegno che possiede in termini di scoperte scientifiche.

È stato dimostrato che questa bacca è particolarmente ricca di antiossidanti, ed inoltre di acidi grassi omega 3 e omega 6. In aggiunta, le bacche di Acai contengono degli alti livelli di acido oleico omega 9, un acido grasso essenziale, monoinsaturo e che favorisce l’abbassamento del colesterolo LDL e nel contempo mantiene i livelli del colesterolo HDL.

Questo frutto contiene una grande quantità di fitosteroli che forniscono una serie di benefici per la salute come l’abbassamento del colesterolo del plasma sanguigno. Gli integratori di Acai Burn forniscono tutti questi importanti vantaggi e si dice che sia ben Quattro volte e mezzo più efficace nell’assistere chi decide di perdere peso rispetto alla sola combinazione di dieta ed esercizio. Questo integratore contiene numerosi altri ingredienti comprese molte erbe che hanno tutte come obiettivo accelerare il processo di dimagrimento.

I produttori di Acai Burn sostengono che attraverso l’assunzione di questo integratore si possa iniziare a vedere i risultati nel giro di pochi giorni e si continua a perdere peso fino a quando non so raggiunge il peso forma adatto alla corporatura e all’età di una persona.

Altri vantaggi:

• Acai, altamente benefico per la salute, contiene antiossidanti che aiutano il corpo a combattere le malattie.
• La Gymnema Silvestre e il cromo presenti in Acai Burn, hanno il beneficio per la salute di mantenere stabili i livelli di zuccheri nel sangue.
• La Garcinia, nota per il suo supporto nella perdita di peso.
• Le fibre contenute nelle bacche di Acai rafforzano le funzioni digerenti.
• Contiene degli ingredienti che sopprimono l’appetito.
• In termini di effetti collaterali si parla di minime percentuali.
• Dona una spinta all’inizio del processo di dimagrimento.

Aspetti secondari:

• Il te verde, contenuto in Acai Burn, viene a volte utilizzato come sostituto di altri ingredienti più costosi, come eccipiente.
• La soluzione per la perdita di peso offerta da questo prodotto non è da considerarsi nel lungo periodo di tempo.
• La caffeina contenuta in Acai Burn può rendere nervosi.
• Sono possibili altri effetti secondari.

Ingredienti:

Questi sono gli ingredienti contenuti in Acai Burn:
estratto di Acai, te verde, cromo polinicotinato, gymnema silvestre, garcinia cambogia.

Ulteriori consigli per la perdita di peso:

Oltre che l’assunzione di Acai Burn secondo le indicazioni contenute nella confezione, è necessario ritagliare mezz’ora di esercizio tre volte al giorno. In aggiunta è bene assicurarsi di bere otto bicchieri d’acqua al giorno e di non mangiare dopo le 19:30 per la cena. Come per qualsiasi integratore dimagrante, Acai Burn è efficace al massimo delle sue potenzialità quando si segue una dieta sana e bilanciata.

Conclusione

L’integratore dimagrante Acai Burn è in grado di accelerare la perdita di peso, grazie alla particolare miscela di ingredienti. Le bacche di Acai sono considerate un super cibo esotico, con potenti proprietà. Gli altri ingredienti delle bacche di Acai Burn aiutano a mantenere dei livelli di zuccheri nel sangue sani e bilanciati. È presente tuttavia nella formula, il te verde così come la caffeina e potrebbero esserci degli effetti collaterali. Se si è sensibili a questo tipo di ingredienti allora è meglio valutare la situazione prima di provare Acai Burn.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing